Come collegare un rimorchio del cavallo

Come collegare un rimorchio del cavallo


Agganciando un rimorchio cavallo è un processo a più fasi che richiede diversi tentativi per perfezionare. rimorchi del cavallo sono disponibili in tiro paraurti e collo d'oca. rimorchi Paraurti tirare variano tra i 10 ei 18 piedi di lunghezza. rimorchi a collo di cigno superare i 20 piedi di lunghezza, in gran parte a causa del voto più alto peso di un intoppo a collo d'oca. A causa della posizione del gancio per rimorchio collo d'oca, rimorchi collo d'oca richiedono più precisione per connettersi al camion. Inizia con un trailer del paraurti tiro e praticare regolarmente prima di tentare di attaccare un rimorchio a collo d'oca.

istruzione

1 Indietro il camion verso l'accoppiatore del rimorchio. Utilizzare il specchietti laterali e posteriori. Una seconda persona può stare accanto al rimorchio e utilizzare segnali con le mani o comandi vocali per aiutare il conducente a manovrare il camion.

2 Eliminare l'accoppiatore utilizzando la manovella. Dovrebbe andare bene comodamente sopra la sfera di traino del camion. Far scorrere il manicotto metallico giù sopra l'accoppiatore. Inserire il perno di fissaggio e clip. La clip si presenta come una forcina e protegge il perno di blocco.

3 Fissare le catene in modo sicuro ai lati del gancio di camion o paraurti, a seconda del tipo di gancio. I ganci a "S" scivolano nelle aperture sul gancio.

4 Inserire la spina elettrica nel ricevitore --- accanto al gancio di traino --- sul camion. Questo trasferisce i lampeggiatori e luci di stop al rimorchio.

5 Rimuovere eventuali blocchi di legno o di pietra di grandi dimensioni dietro le ruote di pneumatici del rimorchio e sotto l'accoppiatore. Questi mantengono il trailer di rotolare all'indietro senza il supporto del camion. Nei modelli più vecchi in cui l'accoppiatore non supporta sé, proprietari rimorchio utilizzano blocchi di legno per sostenere la parte anteriore del rimorchio.

6 Regolare gli specchietti, in modo da poter vedere i lati e sul retro del rimorchio. Portare il carrello nell'unità e facilità in avanti.

Consigli e avvertenze

  • Prima di collegare il trailer, calcolare il peso lordo del rimorchio (GTW) aggiungendo il peso del rimorchio e dei suoi occupanti. Il manuale del camion contiene la capacità massima di traino. Il camion può trainare rimorchi con un GTW inferiore alla capacità massima di traino.
  • L'intoppo --- esistono quattro classi di intoppi --- ha bisogno di un voto di peso portando uguale o superiore alla GTW.

articoli Correlati