Restrizioni Florida il fuoco per Campeggi

Restrizioni Florida il fuoco per Campeggi


Gli incendi sono generalmente ammessi in Florida campeggi, a meno che non vi è un divieto di fuoco in vigore durante i caldi mesi estivi. La maggior parte dei campeggi statali e campeggi privati ​​forniscono pozzi di fuoco. Fare attenzione a spegnere correttamente gli incendi e non lasciare mai un bruciore mentre è incustodito.

Legge Florida Campfire

Secondo il Florida legislatura:. "(1) E 'illegale per qualsiasi individuo o gruppo di individui per costruire un riscaldamento fuoco, falò o fuoco e lasciarlo incustodito o inestinguibile (2) Chiunque violi questa sezione commette un reato del secondo grado, punibile come previsto s. 775,082 o s. 775,083 ".

La punizione può essere di 60 giorni o meno in carcere, o una multa di $ 500.

Divieti di fuoco

Prima di andare in campeggio, assicurati di controllare se ci sono divieti di fuoco nella zona. Visita il Florida Department of Agricoltura e Consumer Services, divisione di incendi boschivi e prevenzione incendi sito qui (http://www.fl-dof.com/wildfire/) per gli aggiornamenti divieto contea, così come informazioni di carattere generale sicurezza antincendio.

Mettere un fuoco

Versare un sacco di acqua sul fuoco, fino a quando il sibilo si ferma suono e tutte le braci si fermano incandescente. Mescolare le ceneri e le braci con un oggetto non infiammabile, come ad esempio una pala di metallo, e togliere ogni residuo di brace dai registri e bastoni.

Se non si dispone di acqua, utilizzare abbastanza sporco o sabbia per mescolare con la brace e mescolare fino a quando è freddo al tatto. Non è sufficiente seppellire il fuoco con lo sporco, come il fuoco può continuare a bruciare e bruciare le radici sottoterra, a poco a poco in superficie e l'avvio di un incendio boschivo.


articoli Correlati