Come faccio a prendere le macchie di My White Converse?

Anche se le scarpe Converse bianche ritraggono lo stile e la moda, il colore bianco in grado di attrarre le macchie evidenti ed essere difficile da mantenere pulito. Poiché il tessuto delle scarpe assorbe facilmente materiali come macchie d'erba e di sporco, utilizzando una macchia asportando materiale può contribuire a rimuovere la macchia preliminare, mentre una lavatrice e il detersivo giusto può rimuovere la macchia difficile da rimuovere che rimane.

istruzione

1 Rimuovere eventuali macchie pesanti con un smacchiatore istante disponibile presso maggior parte dei supermercati. Applicare il smacchiatore e macchia con una spazzola o una spugna tutto all'esclusivo scopo lavaggio.

2 Mettere le conversa in una lavatrice, impostare la temperatura fredda e avviare la lavatrice. Evitare l'uso di detergenti con candeggina, in quanto ciò potrebbe rovinare il colore della vostra Converses nonché indebolire il tessuto.

3 Togliere le scarpe dalla lavatrice e lasciare asciugare all'aria. Anche se converses colorati dovrebbero essere messi in ombra per impedire lo sbiadimento, Converses bianchi possono avere un colore più bianco perlaceo quando esposto direttamente al sole.

Consigli e avvertenze

  • Per le macchie sulle porzioni di gomma delle scarpe Converse, applicare alcool e macchia con un lavaggio spugna multiuso.

articoli Correlati