Come sfruttare un pony a un carro

Imparare a sfruttare un pony per un carro di godere di un bel giro o per trasportare oggetti necessario. Sfruttando un pony è non deve essere difficile e può essere fatto da una sola persona.

istruzione

1 Tie tuo pony in un luogo sicuro, in uno spazio aperto.

2 Groom il pony per rimuovere tutto ciò che potrebbe sfregare contro la pelle sotto l'apparecchiatura cablaggio.

3 Sganciare la corda dalla cavezza. Posizionare il collare del cablaggio a testa in giù e scivolare sopra la testa del pony. Turn it dritto verso l'alto e spingerlo verso il basso al petto in modo che essa pone il peso in modo uniforme sul petto e sulle spalle del pony. Agganciare la corda di nuovo alla cavezza.

4 Puntare i lembi quadrati dei Hames verso la coda e posizionare i Hames sulla parte superiore del collare, facendo attenzione a stringere bene.

5 Sedetevi la sella e culotte al centro della schiena del cavallo. Posizionare le tracce in modo che entrambi sono rivolte verso la parte posteriore del pony.

6 Far passare le redini attraverso le guide in sella e fissare il sottocoda sotto la coda del cavallo. Stringere la circonferenza in modo che sia aderente, ma non estremamente stretti.

7 Mettere la briglia sul pony e collegare le redini al bit.

8 Estrarre il carro per il pony o eseguire il il pony al carro, facendo attenzione a non groviglio le redini o le tracce.

9 Collegare le tracce al carro, e si è pronti ad andare.

Consigli e avvertenze

  • legare sempre il pony o avere qualcuno tenerlo mentre lo sfruttamento.
  • Mai sfruttare un pony per un carro se il pony non è addestrato a tirare un carro. Ciò può provocare lesioni mortali sia per pony e passeggero.

articoli Correlati