Pro & Contro di una porta pecorina installate in pareti in stucco

Pro & Contro di una porta pecorina installate in pareti in stucco


Tagliare un foro attraverso la parete dello stucco di installare una porta cane potrebbe sembrare un po 'estrema, ma quando fatto correttamente, una porta pecorina attraverso parete offre alcuni vantaggi per voi e il vostro animale domestico. La chiave del successo, però, sta nella corretta installazione.

luogo

Professionisti:
porte per cani che vengono installati in una porta di legno o come un pannello in una porta a vetri scorrevole limitare le vostre scelte per le posizioni per consentire l'accesso animale dentro e fuori della casa. Installazione di una porta cane in un muro di stucco consente più potenziali luoghi tra cui scegliere, rendendo la porta più conveniente per voi e il vostro cane.

In generale, una porta cane attraverso parete offre più isolamento contro meteorologiche estreme rispetto ad altri tipi di porte per cani. Ad esempio, un inserto porta di vetro fornisce praticamente nessuna protezione da vento, pioggia o temperature estreme.

Contro:
Ci sono alcune considerazioni supplementari con l'individuazione di un porticina attraverso la parete in confronto con l'individuazione di un cane porta più tradizionale. Sarà necessario assicurarsi che non ci sono programmi di utilità che attraversano il tratto di parete in cui si desidera posizionare la porta pecorina. Se c'è il cablaggio elettrico o idraulico, sarà necessario scegliere un percorso diverso per la porta o reindirizzare le utilità.

Se si desidera posizionare la porta cane sotto una finestra, tenere a mente che vi è di solito più legname per tagliare e potrebbe essere necessario installare un colpo di testa prima di installare la porta. Qualsiasi labbro dalla finestra di taglio potrebbe interferire con il pannello a scorrimento in che si usa per sigillare la porticina temporanea.

Installazione

Una porta cane che installa in una porta di legno o scivola come un pannello in una porta scorrevole richiede uno sforzo minimo e abilità quando si tratta di installazione. Installazione di una porta pecorina sul suo muro di stucco prende un po 'più di tempo e abilità.

Professionisti:
Una porta cane attraverso parete è di solito più robusta. E 'anche meglio a mantenere la sporcizia, foglie e altri detriti fuori della vostra casa.

Se si decide di rimuovere la porta cane dal muro, rattoppare cartongesso e stucchi sono generalmente molto più facile di patch che cercare di sostituire un pezzo di legno di fuori della vostra porta di quercia.

Contro:
A meno che non si acquista un auto-inquadratura porta cane attraverso parete, è necessario inquadrare l'apertura, che crea un breve tunnel per il vostro cane di viaggiare attraverso.

La maggior parte delle porte pecorina attraverso parete si adatta tra le borchie muro, semplificando il processo di installazione. Se avete un cane molto grande, però, e necessario rimuovere un tirante della parete per la porta per adattarsi, è necessario installare un colpo di testa in apertura per garantire l'integrità della parete.

Si dovrebbe avere una conoscenza pratica decente di utensili elettrici e le competenze per la casa, se avete intenzione di installare la propria porta cane attraverso parete. In caso contrario, si dovrebbe assumere un tuttofare qualificato per completare l'installazione. Si dovrebbe prendere in considerazione i costi di installazione delle porte cane quando i prezzi e la scelta di una porta per il vostro cane.

Utensili

Molti degli strumenti necessari per l'installazione di una porta cane attraverso parete sono le stesse di quelle necessarie per installare uno nella vostra porta in legno: un metro a nastro, matita, livello e una sega circolare o sega alternativo.

Se si sceglie di installare una porta pecorina nel muro stucco, avrete bisogno di un paio di strumenti: un muro a secco sega, calafataggio e una pistola caulk, un cercatore stallone, cesoie (per tagliare il lampeggiante) e una lama appropriata per la circolare sega. Una lama di diamante taglierà attraverso lo stucco il più pulito.

Collocamento

Il posizionamento della vostra porta cane si riferisce a come andrà a sedersi in parete. Deve essere collocato secondo il vostro più grande animale domestico, se si dispone di più di uno.

Idealmente, il bordo superiore della porta che si apre dovrebbe sedersi anche con o fino a 2 pollici superiore alla parte superiore della spalla del vostro cane. Se il cane ha di anatra per passare attraverso la porta, o strisciare attraverso di esso, quei movimenti potrebbero portare a dolore all'anca o garretto.

Perché il vostro cane dovrà viaggiare attraverso un piccolo tunnel nel muro, scegliere una porta più grande di dimensioni di quanto si farebbe per una porta di legno o porta scorrevole in vetro.

Infine, se il pavimento all'interno della vostra casa è sostanzialmente superiore a terra fuori dalla porta cane, mettere un piccolo passo o piattaforma di fuori così il vostro cane non deve saltare giù mentre esce dalla porta. Se si dispone di un piccolo cane condivisione di una porta pecorina con un cane di grandi dimensioni, sarà particolarmente apprezzare questo.


articoli Correlati