Il modo migliore per Peel un ananas

Il modo migliore per Peel un ananas


Ananas sono una succosa, frutta dolce sapore che crescono nelle regioni tropicali su un cespuglio. Ananas sono deliziosi e alto contenuto di vitamine C e B1. Essi sono di solito nella stagione durante i mesi estivi, a seconda del clima e la zona. Peeling via la pelle in un ananas può essere un po 'complicato se non hai mai fatto prima. La pelle esterna è dura, appuntito e serve come strato protettivo alla frutta succosa all'interno. Il modo migliore per sbucciare un ananas è rimuovendo la pelle esterna di protezione con un coltello, durante il tentativo di sprecare il meno del frutto interno il più possibile durante il processo di peeling.

istruzione

1 Scegli un ananas che è maturo. Un ananas maturo non avrà verde sulla sua pelle. Sarà marrone e darà solo leggermente quando viene premuto. Le foglie devono essere verdi e croccante, senza macchie marroni.

2 Utilizzare un forte, coltello da 8 pollici per tagliare le parti inferiore e superiore della ananas.

3 Stand l'ananas in verticale sul tagliere.

4 Tagliare la pelle fuori sui bordi esterni da cima a fondo, con colpi lunghi e regolari.

5 Radere uno qualsiasi dei punti che si trovano sui bordi esterni o angoli con il coltello.

6 Tagliare l'ananas in quarti in verticale.

7 Esempio di un pezzo del nucleo di decidere se vale la pena di taglio. Alcuni ananas hanno core dolci e morbidi che sono perfetti per mangiare, mentre altri sono dura e amara. Se si dispone di un nucleo che vale la pena mangiare, metterlo su un fianco e si taglia in più parti.


articoli Correlati