Come arrivare a St. Andrews, Regno Unito da Edimburgo

Come arrivare a St. Andrews, Regno Unito da Edimburgo


St. Andrews è una delle destinazioni più belle della Scozia, ed è la patria del golf, in modo da turisti e viaggiatori vengono per la piccola città in massa. Vale la pena il trekking, ma arrivarci è un po 'difficile.

istruzione

1 Scegli il tuo trasporto. Ci sono tre modi per arrivare a St. Andrews: taxi, autobus e treno. Taxi è il più costoso e il più diretto; autobus impiega il più lungo, ma è più economico, e la stazione richiede una ulteriore corsa in taxi. Se avete un sacco di bagagli e può permetterselo, optare per un taxi. Se avete il tempo e fantasia vedere la campagna, prendere l'autobus. In caso contrario, prendere il treno.

2 Sali sul bus. Se si arriva dall'aeroporto, l'Airlink 100 (un gigante autobus blu) si può prendere il centro della città. Essa vi lascerà di fronte alla stazione ferroviaria, e da lì Piazza San Andrews è a pochi isolati di distanza, lungo Via dei Principi e sul St. Andrews Street.

L'autobus che si sta cercando è la x60, gestito da Stagecoach Buslines, e il programma è disponibile sul suo sito web. Hop on là, e sarete trattati per un bel viaggio attraverso la campagna. Si tratta di un giro di due ore, e vi lascerà proprio nel cuore della città.

3 Prendi il treno. Se si arriva dall'aeroporto, si può prendere il bus Airlink 100 al ponte Princes 'Street, che vi metterà di fronte alla stazione ferroviaria. Scendete la rampa (molto ripida, stare attenti con bagagli pesanti!) E controllare gli orari per il prossimo treno per Leuchars. La città, a circa 10 minuti al di fuori di St Andrews, è la fermata del treno più vicina. Il treno vi porterà un'ora. La corsa in taxi aggiuntivo è di 10 minuti, ei taxi sono sempre disponibili; potrebbe essere necessario aspettare un autobus.

4 O pazzia e prendere un taxi. E 'il percorso più rapido in circa 45 minuti direttamente dall'aeroporto, o un'ora dal centro della città. Il taxi, naturalmente, vi porterà dovunque dovete andare. Come un turista, se siete alla ricerca di un punto di partenza, andare per la Cattedrale. Nessun posto migliore per iniziare l'esperienza di St. Andrews.


articoli Correlati