Come fare Acconciature per bambine

A seconda del tempo e della stagione, hair styling tua bambina può essere facile e indolore (per entrambe le parti coinvolte). Ci sono molte acconciature diverse tra cui scegliere, da tirato su a sinistra verso il basso e tutto il resto. Utilizzare accessori per capelli come cerchietti e fermagli per capelli piuttosto di fare la scintilla stile e abbinare vestito la tua bambina.

istruzione

Come fare Acconciature per bambine

1 Spray giù i capelli con uno spray districante prima di spazzolare delicatamente. Utilizzare un pettine a denti larghi a parte i capelli in cui si desidera. Si può attaccare in una fascia carino o clip la frangia da parte con un fermaglio per capelli attraente per finire lo stile proprio qui se si voleva. Tuttavia, se c'è vento o un giorno per essere riempito con un sacco di attività, può essere meglio per tirare i capelli la vostra bambina.

2 Utilizzare il pennello per tirare su tutti i capelli in una coda di cavallo alta, assicurare con una cravatta capelli. Se si vuole il jazz la coda di cavallo, è possibile treccia e anello un bel nastro intorno al legame dei capelli, fissare in un arco. Se una coda di cavallo alta o treccia è troppo semplice o riutilizzati per voi, ci sono anche acconciature inferiori per le bambine che richiedono altrettanto poco sforzo.

3 Utilizzando un pettine a denti larghi, parte i capelli giù mezzo dalla parte superiore della testa fino alla parte posteriore, alla nuca. Fissare ogni sezione con una cravatta capelli. I due code di cavallo possono essere lasciate così come sono o intrecciati. Per accessoriare, inserire una fascia di plastica sottile sullo stile o aggiungere un paio di clip a farfalla vicino o sui legami dei capelli.


articoli Correlati