Come utilizzare Home rimedi per la crescita dei capelli

Come utilizzare Home rimedi per la crescita dei capelli


Home rimedi per la crescita dei capelli includono l'utilizzo di erbe e spezie naturali, molte delle quali sono già presenti nella vostra dispensa della cucina. Questi metodi naturali sono detto di aumentare il tasso di crescita naturale dei capelli, a prevenire la caduta dei capelli, e anche ricrescere i capelli persi, se usato correttamente. Utilizzando tutti questi rimedi domestici insieme sarà raccogliere i migliori risultati, anche se si dovrebbe introdurre lentamente in un primo momento - sarà più facile capire se un particolare rimedio sta lavorando, o causare una reazione negativa.

istruzione

1 seeds Crush di prezzemolo in una polvere inserendoli in un robot da cucina mulino o rettifica. Applicare la polvere ottenuta direttamente al cuoio capelluto. Lasciate che la polvere di sedersi sul cuoio capelluto durante la notte, e spazzolare accuratamente la mattina. Questo è uno dei più antichi e più efficaci home rimedi per la crescita dei capelli. Dovrebbe essere ripetuta una volta al mese per i migliori risultati.

2 pettine succo di ortica attraverso i capelli, pettinatura nella direzione opposta alla crescita dei capelli naturali. Questo rimedio può essere ripetuta ogni giorno fino a quando il pelo comincia a crescere di nuovo. Se non è possibile ottenere il succo di ortica, comprare il tè di ortica o l'erba secca sciolto e fare un risciacquo fuori del tè risultante.

3 Simmer foglie di carciofo e applicare il liquido risultante al cuoio capelluto. Sobbollire almeno una dozzina di carciofo lascia in una tazza di acqua per diverse ore, filtrate il liquido, e massaggiare il cuoio capelluto ogni sera prima di dormire. Memorizzare qualsiasi eccesso in un vasetto etichettato in frigorifero.

4 Fare un risciacquo aceto rosmarino. Ripida 1 cucchiaino. essiccate di rosmarino in 1 tazza di acqua bollente per 15 a 20 minuti. Strain, e quindi aggiungere ¼ tazza di aceto di mele al liquido. Lavare i capelli con questa soluzione dopo lo shampoo.

Consigli e avvertenze

  • Altre erbe detto per promuovere la crescita dei capelli sono erba gatta, mele cotogne, malva e bosso. Qualsiasi di queste erbe maggio da trasformato in un infuso e applicato direttamente al cuoio capelluto più spesso possibile.

articoli Correlati