Come: Una palla di riso croccante Disco commestibile

Come: Una palla di riso croccante Disco commestibile


In primo luogo introdotto al St. Louis Exposition del 1904, la ricetta classica per Rice Krispies Treats esiste da più di 90 anni, ed è un dolce familiare per molti bambini e adulti americani. Sebbene il dessert è tradizionalmente fatta in pezzi quadrati uniformemente, grazie alla sua semplicità, la ricetta può essere adattata per effettuare una varietà di forme e figure. Con la cottura corretta e tecniche di formatura, si può anche fare un commestibile palla da discoteca Rice Krispies.

istruzione

1 Fare la ricetta originale Treat Rice Krispies sia in cima a una stufa o nel forno a microonde. Sul piano cottura, sciogliere 3 cucchiai. di burro o la margarina in un pentolino. Aggiungere 40 di dimensioni regolari marshmallow o 4 tazze di marshmallows in miniatura nella padella e mescolare fino a quando completamente sciolto. Togliere la pentola dal fuoco e aggiungere 6 tazze di Rice Krispies cereali e mescolare fino a completo incorporato. Nel forno a microonde, sciogliere il burro e marshmallow in una ciotola per microonde per due o tre minuti fino a fuso, quindi aggiungere il cereale Rice Krispies e mescolare.

2 Scarica il contenuto della ciotola su un foglio di carta cerata. Quando è abbastanza fresco al tatto, formare il composto in una grande palla, riservando un piccolo ciuffo di miscela in più.

3 Formare con il composto rimanente insieme in una piccola pallina. Può essere la dimensione di un marmo, ma non deve necessariamente essere circolare. Può anche essere piatta. Hai solo bisogno di un po 'di miscela in più rimasto dalla palla principale in modo che è possibile alimentare una linea in esso da cui si appendere la palla principale. Utilizzando un ago, alimentare un pezzo di filo da pesca o spago attraverso l'extra po 'di miscela in quanto è troppo difficile da eseguire un ago e la linea attraverso la grande palla. Poi fare un nodo assicurare la linea o spago intorno alla miscela in più e rimuovere l'ago. Ora avete un po 'macchia di miscela Rice Krispies con una linea che appende fuori di esso. Premere questo ciuffo di miscela nel grande pezzo palla da discoteca e formare la miscela (che ha la linea in esso) intorno alla forma palla da discoteca in modo che diventi parte della forma palla da discoteca.

4 Consentire la palla completamente fresco. Questo potrebbe richiedere diverse ore a temperatura ambiente.

5 Decorare la palla a guardare come una palla da discoteca. L'aspetto attuale della palla da discoteca è completamente a vostra preferenza personale. Una possibilità è quella di rivestire l'intera palla con glassa bianca o fondente bianco. Poi, cospargere d'argento commestibile o polvere d'oro discoteca o spruzza circolari su tutta la sfera. Se l'occasione è molto speciale, o avete un grosso budget con cui lavorare, quindi prendere in considerazione la posa fogli di oro commestibile o foglia argento sopra la palla.

6 Appendere la palla da discoteca dalla sua linea collegandolo al soffitto con un gancio coppa o gancio rimovibile.


articoli Correlati