Come Stagione Curly Fries

Come Stagione Curly Fries


Seasoned patatine ricci sono diventati un alimento base di articolazioni hamburger, fast-food e cene in tutto il mondo, anche se le ricette di stagionatura possono variare da regione a regione, la cucina e la particolare struttura in cui vengono serviti. Sia che si sta utilizzando, patatine ricci fatti in casa freschi o congelati, comprato al supermercato patatine fritte, è possibile effettuare stagionati patatine ricci di servire con una varietà quasi illimitata di alimenti come hot dog, panini, hamburger e piatti vegetariani, con solo un po 'più di sforzo di rendendo regolari, patatine fritte stagionato.

istruzione

1 Unire il sale marino, pepe nero macinato, aglio in polvere, cipolla in polvere, pepe di cayenna e prezzemolo secco in una piccola ciotola. Mescolare per combinare con una frusta o i rebbi di una forchetta.

2 Mettere le patatine ricci in una grande ciotola e aggiungere l'olio vegetale. Toss le patatine fritte in olio con le pinze da cucina fino a quando non sono completamente rivestiti, circa 1 minuto.

3 Aggiungere il composto condimento per le patatine nella ciotola grande lentamente, lanciando cappotto loro nella miscela, come si va. Toss le patatine per altri 30 secondi per raccogliere qualsiasi miscela di condimento rimanente che si stabilì in fondo della ciotola.

4 Seguire le istruzioni del produttore di cottura sulla confezione per cucinare le patatine ricci.

5 Condire le patatine fritte con l'aggiunta di sale marino e pepe nero appena macinato se lo si desidera. Servite subito a caldo.

Consigli e avvertenze

  • Se si desidera incorporare sapori il corso principale o altri piatti nel vostro patatine ricci stagionatura, non abbiate paura di sperimentare. spezie fresche e secche ed erbe aromatiche come il rosmarino, la salvia, pepe bianco, cajun condimento, origano e molti altri possono essere utilizzati per condire patatine ricci.
  • Se non ti piace il pepe di Caienna, si può semplicemente lasciare fuori o sostituire una spezia diversa che si preferisce, invece.
  • È possibile effettuare grandi quantità di condimento e conservarlo in un barattolo pulito per accelerare il processo di cottura se lo si desidera. Basta scuotere il vaso ogni volta e misurare 1 1/4 cucchiaino. condimento per 24 once di ricci patatine fritte.

articoli Correlati