Cosa fare quando il mio cucciolo mi ignora

Cosa fare quando il mio cucciolo mi ignora


Per molte persone, il pensiero di cuccioli evoca immagini di piccoli mascalzoni che ti guardano con un luccichio negli occhi e loro passano tutte le loro ore di veglia al tuo fianco. La realtà spesso vede le cose in modo diverso. Il vostro bambino può ignorare voi per una serie di motivi, molte delle quali richiedono un po 'di adattamento da parte vostra.

Lasciarlo riposare

Cuccioli si vuole intorno a loro tempo. Fido è non avere alcuna delle tue cose quando il giorno ha indossato lui sottile e formazione è andata avanti per troppo tempo. Il tuo bambino ha molto improvvise esplosioni di energia seguiti da tempi morti improvvise. Quando è stanco, lasciarlo essere. Ha bisogno del suo riposo e nulla si fa lo farà smettere di voi ignorando. Quando lo alleni, cercare segni di disinteresse, come la mancanza di attenzione e di comportamento indisciplinato. Quei segni di solito prendono circa cinque minuti o giù di lì di formazione continua di pop-up. Quando lo fanno, fermare la sua formazione e ricominciare in seguito.

Non ripetere i comandi

Se il vostro piccolo ragazzo sta ignorando i comandi e lui ha dimostrato che sa cosa vogliono dire, il numero di volte in cui si emette i comandi può essere il colpevole. Per la maggior parte dei comportamenti e dei trucchi che insegnano Fido, pronunciare il comando una volta e quindi attendere per lui di follow-up con il comportamento appropriato. Dicendo il comando più e più volte e poi lo premiare quando finalmente risponde, pensa che egli può ascoltare ogni volta che vuole, piuttosto che quando inizialmente pronunciare il comando. Per i comandi che conosce già, avviare la formazione di nuovo, questa volta non emettendo il comando più di una volta. Per esempio, invece di dire "sedersi" un milione di volte, mentre Fido si ignora completamente, dicono che una volta, alzare un trattamento leggermente sopra il naso così lui lascia cadere, e poi ricompensarlo.

Motivatori

Trova ciò che motiva il vostro cucciolo e usarlo a proprio vantaggio. Fra i più piccoli sono molto motivati ​​per squeakers. Altri, non tanto - faranno ignorarti se non si dispone di uno snack da leccarsi i baffi in mano. Prova vari motivatori per vedere quale il vostro cucciolo meglio risponde a. Questo rende il bambino più disposti a collaborare durante l'allenamento e vi permette di rinforzare meglio positivamente il buon comportamento. Questo riguarda soprattutto alla formazione. Non dovrebbe essere necessario per costringere Fido con hot dog solo così che sarà lui a coccole con voi sul divano.

cose positive

Per la maggior parte dei cani, il rapporto uomo-cane è abbastanza semplice: fare cose buone per loro, e tornerà il favore di essere i tuoi migliori amici per sempre. Se quando sei in giro Fido sperimenta raramente le cose buone, c'è una buona probabilità che sarà lui a ignorare voi o ti trattano in modo diverso da altri membri della famiglia che fanno regolarmente un impatto positivo nella sua vita. Una buona cosa non deve essere qualcosa di folle, come prendere il vostro piccolo ragazzo per un Doggy stato incrociato stare insieme. Semplici contributi per la sua vita, come lui l'alimentazione, prendendolo per una passeggiata, giocare a recuperare - ti endear a lui e rafforzare il legame voi due avete. Limitare il numero di brutte cose che accadono mentre si è in giro aiuta anche. Se costantemente urlare a Fido, probabilmente non vorrà uscire con te in qualunque momento presto.

Vet Visita

La mancanza di attenzione Fido ti paga non è probabilmente legato ad un problema medico, ma può essere. Malattie possono farlo letargico, disinteressato e non-cucciolo-like. Se si continua a ignorare voi, portarlo in per una visita con il doc. Il vostro veterinario può semplicemente dare Fido un esame fisico completo o può eseguire i test. Se una malattia non ha colpe e le soluzioni di cui sopra non hanno funzionato per voi, è possibile hai a che fare con un cane in disparte. La maggior parte dei cuccioli sono petardi e di solito non si sviluppano comportamenti in disparte fino a tardi, ma ogni cane è diverso.


articoli Correlati