Come scegliere un taglio di capelli per un viso quadrato

Come scegliere un taglio di capelli per un viso quadrato


Le persone con facce quadrate tendono ad avere forti, le linee della mascella angolari. Se si misura un viso quadrato, vi accorgerete che si tratta di largo in alto e in basso in quanto è lungo su ogni lato. Si può indossare i capelli in qualsiasi lunghezza o lo stile che si desidera, se si dispone di un viso quadrato, ma ci sono alcuni aspetti del taglio che devono essere presi in modo che la vostra acconciatura è lusinghiero per le vostre caratteristiche come possibile. In questo articolo, parleremo di come scegliere un taglio di capelli per un viso quadrato.

istruzione

Come scegliere un taglio di capelli per un viso quadrato

1 Determinare i parametri di guida. Se si vuole sicuramente un taglio di capelli corto, o avete altri requisiti, come ad esempio il tuo stile non può avere bisogno di più di 15 minuti di manutenzione ogni mattina, fattore questo quando si avvia alla ricerca di acconciature, perché questi dettami influenzeranno come e dove si guarda per la vostra stile.

2 Assicurarsi che in realtà hanno un viso quadrato. facce quadrate hanno definito le mascelle e sono più o meno a forma di quadrato a causa di ampie fronte, zigomi alti e brevi, menti angolari. Se le vostre caratteristiche non soddisfano questa descrizione, si può essere scelta la vostra acconciatura da parametri non corretti.

3 Cerca in riviste di moda per trovare alcuni esempi di tagli che ti piace. Prova a concentrarsi sui capelli piuttosto che sui volti delle persone. Finché hanno un viso quadrato, non prestare molta più attenzione alle loro caratteristiche facciali. Un taglio di capelli può farvi sembrare affascinante, ma non può fare apparire come qualcun altro a meno che già hanno una somiglianza con quella persona. facce quadrate guardare meglio quando i capelli è più lungo intorno al viso. Capelli lisci è generalmente più lusinghiero, e capelli estremamente lungo è anche molto popolare tra le donne con facce quadrate perché ammorbidisce le loro Feaures.

4 Consultare il parrucchiere. Prendere le foto del taglio che si desidera duplicato al salone. Chiedi al tuo parrucchiere se lei può aiutare a immaginare che cosa i capelli sarà simile con il nuovo taglio. Anche chiedere se lei pensa che sia un taglio lusinghiero. Un buon stilista vi dirà la verità e si orientare verso una versione della vostra acconciatura desiderata che sarà meglio su di voi.


articoli Correlati