Come per creare il proprio felpe con cappuccio

Come per creare il proprio felpe con cappuccio


Fare una felpa con cappuccio è all'interno della capacità di anche un Seamster principiante o sarta, in parte perché la forma di una felpa con cappuccio stile è spesso larghi, lasciando spazio per l'errore. Inoltre, poiché il materiale felpa è elastico e resistente, è possibile rimuovere facilmente punti e ricominciare senza danneggiare il tessuto. Sia che si cuce a mano o con una macchina, si può prendere a questo progetto e creare il proprio felpa con cappuccio o uno per un amico.

istruzione

1 Ferro vostro materiale felpa prima di effettuare eventuali tagli o misure. Una volta che si conosce il tessuto è privo di pieghe e rughe, si trovava fuori piatta su una superficie dura. Piegare il tessuto a metà e liscia sopra più volte con le mani per rimuovere eventuali pieghe. Assicurarsi che la piega è perfettamente a metà, e che le estremità della vostra linea di tessuto, altrimenti si finirà per sprecare materiale e potrebbe venire a breve in seguito.

2 Lay la T-shirt è stato selezionato sopra il tessuto felpa, facendo in modo che ci sia ampio tessuto su ogni lato. La T-shirt dovrebbe essere circa le dimensioni della felpa si vuole fare. In alternativa, è possibile utilizzare una vecchia felpa a modello quello nuovo. Qualsiasi camicia che si adatta bene e depone lavoro sarà piatta.

3 Tagliare intorno alla maglietta, lasciando circa 1 pollice di spazio in più per le cuciture ai lati, ed estendendo la durata di tutto il tempo che si desidera la vostra felpa di essere.

4 Prendete il vostro tessuto rimanente e piegare un pezzo a metà, nel senso della lunghezza. Si sta tagliando le maniche ora, in modo da misurare contro il braccio, o il braccio di un indumento a maniche lunghe esistenti, per assicurarsi che sia abbastanza a lungo. Allineare la manica della tua T-shirt con la piega, e tagliare il manicotto fuori a che la larghezza più 1 pollice, e per la lunghezza che si preferisce più 1 pollice. Ripetere per il secondo manicotto.

5 Disporre i pezzi sulla vostra superficie dura. Si dovrebbe avere una parte anteriore e posteriore e due manicotti. Mettere i pezzi anteriore e posteriore insieme, con l'interno del tessuto rivolto verso l'esterno. Pin lungo le spalle e ai lati, lasciando gli scalfi aperto. Preparare maniche per cucire da loro piegatura dentro-fuori, e appuntare il lato lungo.

6 punto lungo i fianchi e le spalle circa 1 dal bordo del tessuto. Anche ricucire le maniche sul loro lato lungo. Rimuovere le spine e stirare tutti e tre i pezzi fino a quando le cuciture sono piatte.

7 Prova sul tuo felpa senza maniche e controllare la forma. Prendere in considerazione il taglio di una scollatura più ampio, se necessario, o l'aggiunta di una forma a "V" per la parte anteriore del capo. Far scorrere le maniche sulle braccia nude e controllare la forma. Se sono troppo aderente, cuciture rimuovere con cura e ri-cucire le maniche solo 1/2 pollice dal bordo grezzo. Quando si è soddisfatti con la misura delle maniche, collegarli ai fori del braccio della vostra felpa. Allineare i lati della camicia con la cucitura delle maniche e perno in posizione prima di cucire.

8 Misurare la scollatura completa della felpa. Dividere quel numero a metà e usarlo come la lunghezza della parte inferiore della cappa. Si vuole tagliare il cofano di due strati di tessuto felpa e due strati di rivestimento. La forma del cappuccio è una questione di preferenza, può essere ovale, triangolo o qualche forma nel mezzo. Guardate le cappe di felpe che si indossa e come e copiarli nel miglior modo possibile, o si traccia una a livello di forma della testa e tagliare un cappuccio personalizzato per la vostra zucca.

9 Posizionare la fodera e il tessuto esterno-cappuccio insieme con interni, e cucire insieme tutti, ma il lato bordo piatto. Turn it dentro e fuori e provare da distaccato, cappuccio foderato.

10 Pin il cofano al collo prima e con attenzione provare di nuovo. Assicurarsi che le linee del cofano in modo corretto, e che si adatti la testa prima di cucire.

11 Terminate la felpa con cappuccio con l'aggiunta di manette e fodera ai polsi e sul fondo della felpa con strisce da 4 pollici di rivestimento, piegate a metà e cucite sulla parte interna delle maniche e fondo della felpa.

Consigli e avvertenze

  • Stirare il tessuto continuamente mentre si crea la felpa.
  • Modificare la felpa disegno, forma e lunghezza per imitare la vostra felpa preferita, o per correggere i problemi con le felpe che già avete.
  • Rimuovere tutti i pin dopo punto. Sembra stupido, ma perni avanzi può essere molto doloroso e fastidioso.
  • Se si utilizza un tessuto fantasia che è "a senso unico", come qualcosa con parole o immagini che hanno bisogno di essere lato destro in alto, allora avrete bisogno di un cantiere in più di tessuto. Prima di tagliare il vostro anteriore e posteriore, assicurarsi che entrambi i pezzi di materiale sono orientati correttamente in modo che il modello sia orientato correttamente.

articoli Correlati