Come dire quando cambiare i contatti in Your Eyes

Come dire quando cambiare i contatti in Your Eyes


Con la pratica, le lenti a contatto diventano facili da mettere nel tuo occhio e, di conseguenza, si ottiene i benefici di una visione chiara senza indossare gli occhiali. Tuttavia, mantenere i contatti in più a lungo del tempo consigliato può fare più danni che bene, come il contatto può sporcarsi. E 'importante sapere quando è il momento di cambiare i tuoi contatti per prevenire i problemi di salute in un occhio.

istruzione

1 Ascoltare i professionisti. La prima volta che ordinate le lenti a contatto, il vostro oculista esaminerà gli occhi e aiutare a decidere quali obiettivi sono i migliori per voi. Ci sono contatti che si deve cambiare ogni giorno, bi-settimanali e mensili. Come regola generale, si consiglia di seguire le istruzioni.

2 Guardare attraverso le lenti. I batteri possono accumularsi sulle lenti a contatto, soprattutto dopo che li indossa per lungo tempo. Ciò può causare i contatti per offuscare la vostra visione. Per verificare se è il momento di cambiare i tuoi contatti, li tolga gli occhi, sciacquare con soluzione salina, e poi rimetterle. Se sono ancora nuvoloso, allora si avrà bisogno di cambiare loro.

3 Monitorare il livello di comfort. Lo sporco e la polvere potrebbero fermarsi sotto una lente; causando l'occhio a diventare irritata e dolorante. Provare a pulire le lenti prima: Se sono ancora a disagio, ci può essere un graffio - forse da un'unghia, o di cadere - e avrà bisogno di essere cambiato.


articoli Correlati