Come evitare i piedi gonfi durante il volo

Come evitare i piedi gonfi durante il volo


Piede e la gamba gonfiore è comune durante i viaggi aerei in genere causata da inattività durante il volo. seduta rimanente, avendo poco o nessun movimento può causare i piedi e le caviglie a gonfiarsi come il sangue e fluidi è consentito di mettere in comune nelle estremità inferiori.

istruzione

1 Indossare sciolto non costrizione abbigliamento, che consentono di muoversi facilmente. Le scarpe devono essere facilmente rimossi e sostituiti con morbide pantofole che permettono i piedi per essere esercitati facilmente.

2 Durante l'attesa in aeroporto invece di sedersi nella zona passeggeri, a piedi intorno al terminal dell'aeroporto più a lungo possibile.

3 Quando sull'aereo, allungare i piedi fuori il più possibile. Ruotare le caviglie facendo movimenti circolari, in senso orario e contro-orologio saggio circa ogni venti minuti. Puntare e flettere le dita dei piedi più volte per qualche minuto. Spingere verso il basso sul pavimento con la pianta del piede per costringere i muscoli del polpaccio.

4 Se possibile, fare una breve passeggiata intorno al gabinetto che incoraggia i fluidi in pool da pompare di nuovo intorno al corpo.

5 Evitare le bevande analcoliche che possono avere sodio o merci salati, come arachidi salate o salatini. La cosa migliore da bere è solo acqua che vi terrà idratata in aria di solito molto secca nel piano.

Consigli e avvertenze

  • Se non si dispone di morbido, pantofole fold-up, indossare calzature facilmente utilizzato per i piedi esercizi.
  • Mentre il gonfiore dei piedi e delle caviglie di solito non è in pericolo di vita può portare allo sviluppo di coaguli di sangue.

articoli Correlati