Come correggere gli errori da un aerografo Tan

Come correggere gli errori da un aerografo Tan


Aerografo concia, chiamato anche abbronzatura spray, è un processo in cui soluzione abbronzante viene spruzzato sulla pelle da apparecchiature oa mano. concia aerografo professionale generalmente fornisce anche, naturale, risultati incandescente. Tuttavia, a volte le braccia e le gambe striate o macchie scure sui polsi, ginocchia oi gomiti possono provocare. Fortunatamente, è possibile ridurre la comparsa di errori aerografo abbronzanti.

istruzione

1 Scrub i palmi delle mani con 1 cucchiaino. sapone in polvere, come ad esempio detersivo o in polvere lavastoviglie. I granuli rimuoveranno arancione innaturale da palme e sotto le unghie.

2 doccia in acqua calda per aprire i pori. Esfoliare la pelle striata con uno scrub zucchero, luffa o altro esfoliante.

3 lasciare la pelle umida e strofinare un limone tagliato sulla zona scura o striato. Limoni contengono acidi naturali che aiuteranno la pelle rilasciare la soluzione abbronzante.

4 strofinare la pelle umida con bicarbonato di sodio dopo sfregamento sulla limone. La miscela di soda limone e bicarbonato sarà strofinare via soluzione abbronzante in eccesso e illuminare la pelle in modo naturale.

5 file tacchi scuri e le aree di piedi con un file piede delicatamente per rimuovere lo strato superiore della pelle e fornire un accendino, aspetto più naturale.

Consigli e avvertenze

  • Per garantire un'abbronzatura uniforme, esfoliare, applicare crema idratante e di essere ben idratati prima delle sedute abbronzanti aerografo.

articoli Correlati