Sarà Pittura per il viso danneggiare un pelle o pelliccia di Pet Rat?

Sarà Pittura per il viso danneggiare un pelle o pelliccia di Pet Rat?


vernici viso non tutti contengono gli stessi ingredienti. Le migliori pitture facciali sono a base d'acqua, e dovrebbe essere sicuro per l'uso su un topo. Queste vernici sono in genere vernici cosmetici, e non contengono ingredienti che possono causare una reazione negativa se applicato a pelle o dei capelli. Non utilizzare colori a tempera e acrilico su entrambi una persona di pelle o di un topo. Cercare un marchio che è raccomandato per i bambini, come hanno pelli molto sensibili. Indipendentemente dalla marca di vernice utilizzata, mai ottenere vernice negli occhi del vostro ratto. Evitare di pittura troppo vicino a narici dell'animale, bocca e orecchie.

grado cosmetico

Ogni volto dipinge si può tentare di utilizzare sul vostro ratto domestico devono essere a base d'acqua, non-profumato, non tossico, senza glutine e senza parabeni. Queste vernici devono essere oil-free pure, o causeranno i capelli del roditore a diventare molto grassa. vernici viso alta qualità offrono colori cosmetica-grade e sono semplici da rimuovere con un volto di lavaggio e acqua calda. Vernici che non sono progettati per l'uso su pelle possono causare reazioni allergiche. Gli ingredienti di idonee vernici faccia devono portare l'approvazione della Food and Drug Administration (FDA) per la cosmesi. optare anche per un marchio che ha un rating "bambino sicurezza dei giocattoli".

Controllare l'etichetta

Il termine "lavabile" su vernici viso indica in genere che si può lavare il prodotto di tessuto e non si riferisce a pelle o dei capelli. Il nichel, che è spesso un ingrediente di alcune vernici, può provocare allergie nelle persone e nei ratti da compagnia. I prodotti contrassegnati come non tossico, non sono necessariamente al sicuro per l'uso su pelle o pelo di un topo. Il termine "non tossico" non è sinonimo di "sicuro la pelle." Non tossico in realtà significa che il prodotto non è fatale se ingerito.

vernici acriliche

Alcuni ingredienti in colori acrilici sono vietati per l'uso in prodotti cosmetici o alimenti. Queste vernici contengono anche sostanze cancerogene, che sono agenti cancerogeni. La FDA non approva pitture acriliche per la pittura del viso e non li dovrebbe usare per dipingere un ratto domestico.

L'applicazione di Pittura per il viso

Non applicare la vernice di aprire ferite sul corpo del vostro topo. È meglio usare una spugna, in modo da non applicare troppa vernice. La spugna deve essere umido, ma non bagnato. A seconda dell'effetto desiderato, è possibile applicare un colore di base prima. Piuttosto che applicare uno spesso strato di vernice, applicare un secondo strato sottile dopo il mantello originale è asciugata per ottenere un colore più scuro.


articoli Correlati