Come ottenere dal centro di Washington a Baltimora-Washington (BWI) Aeroporto senza auto

Come ottenere dal centro di Washington a Baltimora-Washington (BWI) Aeroporto senza auto


Baltimore / Washington International Airport Thurgood Marshall in Linthicum, Maryland, si trova a circa 10 miglia a sud di Baltimora e 30 miglia a nord est di Washington, DC BWI è quanto di più vicino al centro di Washington come Dulles Airport. Arrivare da e per Washington da BWI è abbastanza semplice senza una macchina. Ci sono diverse opzioni, e l'opzione migliore dipende da quanti soldi si è disposti a spendere.

istruzione

1 Il treno MARC va da Union Station a Massachusetts Avenue e First Street, nel centro di Washington alla stazione ferroviaria BWI Marshall. La metropolitana leggera viene eseguito solo nei giorni feriali a partire dal 2011.

2 Prendere la navetta dell'aeroporto, Inc. o il Super Shuttle. Si tratta di proprietà privata delle imprese e più costosi rispetto a qualsiasi altra opzione tranne un taxi. Essi forniranno un servizio porta a porta per un hotel, anche se potrebbe essere necessario condividere il viaggio con molte altre persone.

3 Utilizzare il servizio di Washington Metropolitan Area Transit Authority Airport Express. Il metrobus 5A va a Dulles e Baltimora-Washington. Controlla il programma per gli aggiornamenti su orari e prezzi.

4 Prendere un taxi. Questo è più costoso di un servizio navetta, ma conveniente se si è disposti a spendere i soldi. Non tutte le compagnie di taxi nella zona di Washington DC sono concessi in licenza per andare all'aeroporto. A partire dal 2011, il BWI offerto un servizio di berlina di lusso di 24 ore per e dal centro di Washington.

5 Prendere Amtrak da Union Station. Il treno Amtrak va più veloce rispetto al treno MARC, ma non costa di più.


articoli Correlati