Come usare i fogli di cottura del silicone

teglie in silicone trasformare anche il peggiore dei fogli cookie in superfici antiaderenti di altissima qualità. Silicone distribuisce il calore in modo uniforme, ciò significa che nessun fondo più bruciato su biscotti e altri prodotti da forno. Silicone si raffredda in fretta, troppo - la cucina si ferma una volta che il tappeto viene rimosso dal forno - aiutando a prevenire le ustioni sia per voi ed i vostri prodotti da forno. Ma forse il più grande vantaggio di passare a silicone è la pulizia: salviette La maggior parte dei residui destra fuori e non richiede duro fregare da rimuovere.

istruzione

1 Lavare una nuova teglia prima dell'uso in acqua calda, sapone, quindi lasciare asciugare. Mettere la teglia da forno in silicone sulla cima di una teglia metallica per dare una stabilità.

2 Spruzzare il tappeto da forno con spruzzo di cottura antiaderente o olio leggermente con olio da cucina. Cospargete di farina sulla parte superiore del tappeto oliato se cuocere una pastella di cioccolato.

3 Posizionare il cibo da cuocere sul tappeto come se fosse un normale biscotto o Teglia. Cuocere i biscotti, salumi e ogni altro elemento che si farebbe normalmente cuocere su un foglio sul tappetino in silicone.

4 Posizionare la carta da forno e tappetino cottura al centro cremagliera di un forno preriscaldato. Chiudere il forno e cuocere per 5 minuti in meno rispetto al solito per la ricetta specifica. Verificare se fatto al termine del tempo di cottura e aggiungere più tempo come necessario. Silicone può accelerare o rallentare il tempo di cottura per alcune ricette.

5 Togliere la teglia dal forno e far scorrere il tappetino da forno spento e su un rack di raffreddamento o sottopentola. Utilizzare una plastica o utensile di legno per rimuovere i prodotti da forno dal tappetino.

6 Lavare il tappetino cottura in lavastoviglie o in un lavandino di acqua calda e sapone. Evitare l'uso di depuratori abrasivi.

Consigli e avvertenze

  • Sostituire carta forno e lamina in cucina con tappetini in silicone riutilizzabili.
  • Non utilizzare mai metallici o utensili taglienti sulle stuoie, in quanto potrebbero strappare stuoie di collocamento it.Avoid direttamente su una fonte di calore, in quanto si scioglieranno.

articoli Correlati