Spuntini di San Valentino per i bambini

Spuntini di San Valentino per i bambini


parti San Valentino per i bambini della scuola elementare sono un punto culminante della stagione invernale post-natale. Tuttavia, come la maggior parte partiti di festa per i bambini, la quantità di snack zuccherati può essere schiacciante. Prova qualche snack a tema San Valentino che una gustosa cambio di passo da biscotti e caramelle.

San Valentino Tea Sandwich

Questi panini delicati si distinguono dalla maggior parte tariffa lunchbox con l'aggiunta di crema di formaggio e salsa di mirtilli. Stendere una fetta di integrale pane bianco con un sottile strato di crema di formaggio e mettere una fetta di tacchino in cima. Diffusione gelificata salsa di mirtilli su un'altra fetta e posizionarlo in cima alla prima fetta. Utilizzare formine per biscotti a forma di cuore per fare piccoli tramezzini.

San Valentino Party Mix

Combinare leggermente salata popcorn, arachidi o noci di soia, loop pretzel e ciliege secche in una ciotola. Servire il mix in piccoli bicchieri di carta. Vedere se ci sono dei bambini allergici alle arachidi in aula di tuo figlio prima di utilizzarli. Se è così, omettere o noci di soia sostituto.

San Valentino Crudités

Fare un piatto con solo verdure rosse, come fette peperone rosso, uva, pomodori e ravanelli. Aggiungere frutti come uva rossa e fragole, se lo si desidera. Mettere una ciotola di salsa ranch rosa, colorato con colorante alimentare rosso al centro del piatto.


articoli Correlati