Come acquistare Goth Abbigliamento

Come acquistare Goth Abbigliamento


Se hai deciso di andare goth per la prima volta, trovando l'armadio a destra è la chiave. Anche se generalmente indossare tutto nero con voi etichette trucco pallido come goth, veramente espandere il vostro guardaroba rende la dichiarazione di moda che molto più audace. Ecco alcuni consigli per l'acquisto di abbigliamento goth.

istruzione

1 Acquisto graffette abbigliamento nero. Per le donne, trovare corsetti e top con dettagli accattivanti. maniche interessanti o gonne a bordi frastagliati può pompare il vostro guardaroba, ma essere sicuri di trovare capi d'abbigliamento goth si possono indossare tutti i giorni così. Pantaloni neri e gonne sono uno standard. Per gli uomini, cercare lunghi cappotti neri e, pulsante in alto a maniche corte camicie nere.

2 Scegliere una serie di accessori di abbigliamento goth. Acquistare collane, bottoni, cappelli e cinture che vanno con la vostra attrezzatura standard. Cercare bracciali interessanti con rose o croci su di loro. Anche essere sicuri di indossare il girocollo nero standard o collana a spillo per aggiungere bagliore extra per il vostro guardaroba goth.

3 Investire in buone scarpe che gridano goth trovando stivali di vernice con grandi guarisce o fibbie giganti su di loro. Se vuoi per le scarpe che appaiono minacciosi, come stivali al ginocchio per le ragazze e, scarpe in stile militare nera per gli uomini. Ricordate, il nero è il colore, ma i dettagli sono dove si arriva a brillare.

4 Punti vendita specializzati in abbigliamento goth. Sia online o presso il centro commerciale, ci sono molti rivenditori di abbigliamento goth disponibili. Cerca negozi online come L'Angelo nero per pezzi unici, ma da indossare tutti i giorni goth, visitare il vostro centro commerciale locale e acquistare le basi.


articoli Correlati