Come acquistare e Usa Capperi in cucina

Come acquistare e Usa Capperi in cucina


I capperi sono i chiusi, gemme in salamoia che provengono dal cappero arbusto piccolo, la fioritura, che può essere visto in crescita selvaggia lungo la costa mediterranea. Quando ha permesso di fiorire, la pianta produce un fiore viola di colore che diventa Caperberry oliva dimensioni. Comunemente raccolte a mano, nonpareil o capperi Surfine che provengono da piante senza spina dorsale sono il più stimato. Comunemente usato in cucina mediterranea, i capperi sono anche un ingrediente fondamentale in cucina meridionale italiana e siciliana e sono utilizzati anche come guarnizione per salumi e piatti di pesce affumicato.

istruzione

1 Pensate a come userete i capperi, sia esso in una salsa, come contorno o in insalata, in modo da determinare il tipo e la qualità di capperi che avrete bisogno.

2 Sappiate che quando si tratta di capperi di acquisto, il più piccolo, meglio è. Setacciare scaffali per trovare le diverse varietà: aceto in salamoia, olio ricco o imballato nel sale marino. Tutti possono essere usati in modo intercambiabile in recipse, ma capperi confezionati in sale sono particolarmente pregiato.

3 Prima di utilizzare i capperi di alcun tipo - ma soprattutto quelli confezionati in sale - lavare i capperi abbondantemente con acqua. Tamponare delicatamente con un tovagliolo di carta.

4 Tritate i capperi prima di aggiungere ai piatti di intensificare il loro sapore.

5 Aggiungere capperi al termine del processo di cottura quando li utilizzano in salse.

Consigli e avvertenze

  • Capperi confezionati in salamoia o olio d'oliva deve essere tenuto immersi in liquido in un vaso di vetro in frigorifero una volta aperto e utilizzato entro nove mesi. Capperi confezionati in sale possono essere conservati a temperatura ambiente per sei mesi.
  • I capperi sono estremamente alto contenuto di sale, in modo che non dovrebbero essere consumati da quelli sulle diete povere di sodio.

articoli Correlati