Segni di un cucciolo dominante

Segni di un cucciolo dominante


Un cucciolo dominante, simpatico e birichino come potrebbe essere, può crescere fino in un cane dominante (e inquietante). Secondo Cesar Millan, il Dog Whisperer, tutti i cuccioli di provare i comportamenti dominanti quando sono giovani di capire il loro posto nella confezione. La chiave per portare un cane calmo e controllato è quello di riconoscere i segnali premonitori di dominio nel cucciolo.

pungente

Fino all'età di 8 settimane, un cucciolo in generale è stato intorno la sua madre ed i suoi compagni di rifiuti lungo con le persone della sua prima casa. Il cucciolo impara abilità sociali dalla propria famiglia di cane e dalle persone che lo circondano. Un segno che un cucciolo è dominante è che insiste sul gioco mordere e alle prese con i compagni di lettiera o persone. Il morso gioco è un contatto con la bocca morbido o un morso morbido con i denti, e cuccioli usarlo per capire se possono dominare gli altri. cuccioli dominanti continuano a giocare morso che invecchiano se il proprietario non li rimprovera per questo quando sono giovani.

Dominance in Giochi

Gioca in lotta con un cucciolo per un giocattolo da masticare può indicare a un cucciolo che un proprietario è subordinato, se il cucciolo vince il tiro alla fune. Un cucciolo dominante cercherà di più per vincere il giocattolo e si rifiutano di lasciarsi andare, mentre un cucciolo sottomesso cederà il giocattolo al proprietario più facilmente.

Rivendicazione Possessions

cuccioli dominanti sono sotto l'impressione che governare la casa e quindi hanno prima scelta di voci che vogliono. Se un cucciolo ha il controllo su qualcosa come una scarpa che un proprietario non desidera avere, un cucciolo sottomesso rinuncerà la scarpa. Un cucciolo dominante mostra grande riluttanza e lottare per la scarpa.

Rivendicazione Spazio

cuccioli dominanti, proprio come le persone dominanti, pensano che hanno il diritto di sedersi ovunque essi scelgono. Un cucciolo che si arrampica sul divano e non si muove via quando il proprietario cerca di spostarlo sta visualizzando i segnali dominanti. Un proprietario dovrebbe essere in grado di indicare al cucciolo attraverso il linguaggio del corpo che vuole stare lì e che il cucciolo dovrebbe muoversi. Un cucciolo dominante resisterà segnali non verbali e verbali per allontanarsi quando un cucciolo sottomesso darebbe il proprietario dello spazio.

Jumping Up

Un altro possibile segno di dominanza è quando un cucciolo salta sulle persone. Questo potrebbe essere solo l'eccitazione, ma un proprietario dovrebbe vedere se il cucciolo reagisce ai segnali di disapprovazione da parte della persona che salta o se ignora le reazioni e continua a saltare su di lui.

Barking and Running

Un cucciolo dominante abbaia anche ad alta voce, e forse tenta di "esaminare il suo regno" eseguendo da una stanza all'altra.


articoli Correlati