Come fare una corona di fiori Testa Con Girasoli

Come fare una corona di fiori Testa Con Girasoli


corone floreali di testa sono un ottimo accessorio estate, ma possono essere costosi da acquistare e limitato nel design. Rose e margherite sono comunemente usati per fare ghirlande, ma i fiori più grandi, come i girasoli, possono anche essere utilizzati. Il problema principale con girasoli reale è che sono pesanti e possono cadere il filo corona. Qualunque tipo di fiori comprendono la corona, la costruzione di base di una corona rimane la stessa.

istruzione

1 Avvolgere un pezzo di filo giardino coperto intorno alla testa e tagliare al formato corretto con le tronchesi. Può essere sia un giro completo attorno alla testa o aperta sul davanti.

2 Pierce i gambi, appena sotto la fioritura dei girasoli, con il filo e spingere i fiori attorno al filo corona. girasoli reali possono essere usati, ma sono molto pesanti e possono tirarsi fuori il filo. girasoli di seta sono più leggeri e terranno la loro forma migliore.

3 Sovrapporre i girasoli sul filo per creare una più ampia ricerca corona. Intervallare la corona di foglie, se volete. Fissare le foglie avvolgendoli attorno al filo. fissarli con nastro adesivo.

4 Avvolgere carta velina intorno eventuali pezzi esposti di fili e fissare con nastro adesivo. carta velina verde fonde la migliore.

5 Torcere le due estremità aperte di filo insieme e coprire il filo con la carta velina. È inoltre possibile attivare entrambe le estremità verso l'interno in modo che aderiscano alla fronte.


articoli Correlati