Come prendersi cura di animali domestici Bullfrogs

Come prendersi cura di animali domestici Bullfrogs


Per alcuni amanti degli animali, un gatto soffice o energetico cane proprio non è tagliato. Se sei un amante della rana, un aficionado anfibio o semplicemente qualcuno alla ricerca di un animale domestico interessante da tenere in un serbatoio, una rana toro può essere il perfetto animale domestico per voi. Come ogni animale, in possesso di una rana toro richiede una grande quantità di cura. Con l'habitat giusto, una corretta alimentazione e una buona cura nel complesso, una rana toro può essere un grande animale domestico.

istruzione

1 L'acquisto di un grande acquario di vetro con un coperchio schermato per mantenere la rana dalla saltando via. Assicurarsi che lo spazio è abbastanza spazioso per ospitare un grande rana; per esempio, un serbatoio 50 a 75 galloni è spesso sufficiente.

2 Creare un habitat rana toro all'interno dell'acquario. Stendere un sottile strato di ghiaia o rocce sul fondo dell'acquario, facendo attenzione a coprire il vetro. Su un lato della vasca, aggiungere altre rocce così il substrato è alcuni pollici più alto sul lato opposto. Aggiungere acqua pulita al lato con il substrato inferiore. Se non si dispone di un filtro, cambiare l'acqua ogni giorno.

3 Aggiungere alcuni rami e piante finte per l'habitat. Questo dà la rana un posto per nascondere, così come un po 'd'ombra.

4 Collegare un termometro serbatoio per l'acquario. Mantenere l'habitat della rana toro tra circa 77 e 85 gradi Fahrenheit.

5 Impostare una lampada con una lampadina vicino per luce e calore.

6 Alimentare la rana toro. L'acquisto di insetti o insetti, come grilli o vermi, in un negozio di animali. Mettere un piccolo piatto di acqua potabile nel serbatoio troppo.

Consigli e avvertenze

  • Non usare l'acqua del rubinetto come le sue sostanze chimiche possono uccidere il vostro rana.
  • Fare attenzione dei denti della rana quando si alimenta il vostro animale domestico.

articoli Correlati