Hanno American Pit Bull Terrier al Westminster Dog Show?

Hanno American Pit Bull Terrier al Westminster Dog Show?


Il pit bull terrier americano non viene mostrato al Westminster Kennel Club Dog Show, perché la razza non è riconosciuto dal Kennel Club americano. Westminster è un cane da esposizione AKC, e solo i cani AKC sono rappresentati. Il AKC riconosce cugino vicino alla bocca del toro americano e sosia, terrier Staffordshire americano, che è mostrato a Westminster. Entrambe queste razze sono facili da confondere con un altro, razza molto simile, il bull terrier Staffordshire.

Razza differenze

Il pit bull terrier americano è riconosciuto come una razza dalla American Dog Breeders Association e Stati Kennel Club. Il terrier di Staffordshire americano è riconosciuto dal AKC. Se si guarda la Mostra canina di Westminster, si pensa che si sta vedendo un pit bull terrier americano, perché il pit bull e il personale Am sembrano quasi esattamente uguali. In realtà, essi sono così vicini che alcuni Stati Maggiori Am sono stati registrati con l'UKC come pitbull, e alcuni pit bull con il AKC come Am Personale.

E 'tutto relativo

Il pit bull americano, il terrier di American Staffordshire e il toro Staffordshire terrier erano essenzialmente la stessa razza fino al 1930, quando i tre tipi sono stati sviluppati e allevati per essere dimensioni leggermente diverse per vari usi. Le differenze nelle tre razze sono così sottile che anche test del DNA spesso non riflettono uno solo, ma piuttosto una combinazione dei tre. Quindi, se si sta guardando un Staffie o Am personale a Westminster, sarebbe facile scambiare per un pit bull terrier americano.

Razza di origine

Americani terrier pit bull sono il risultato di Bulldogs di allevamento con terriers quando la razza è stata sviluppata in Inghilterra, Irlanda e Scozia nel 19 ° secolo. I primi allevatori erano alla ricerca di un cane che ha incarnato il senso del terrier di gioco con atletismo del bulldog. Il primo pit bull americano era di proprietà del fondatore della UKC, CZ Bennett, e registrato nel 1898. Da allora, i pitbull sono stati di proprietà di presidenti Theodore Roosevelt e Woodrow Wilson, il generale George Patton, Fred Astaire e Humphrey Bogart.

Why Not Westminster?

terrier Staffordshire americani sono stati riconosciuti dal AKC nel 1936 e idoneo alla pubblicazione a Westminster. Considerato il Super Bowl di esposizioni canine, la mostra Westminster Kennel Club attrae i campioni in circa 175 razze di ogni anno. Americani terrier pit bull terrier e American Staffordshire sono diventati noti come nettamente separato dal 1900, anche se i cani restano sorprendentemente simili per tipologia e temperamento. Senza il riconoscimento della razza AKC, l'American Pit Bull Terrier non è ammissibile per l'anello di esposizione Westminster.


articoli Correlati