Come trasportare tre bicchieri in una mano

Come un server, in grado di trasportare tre bevande in una mano consente di risparmiare tempo e stress, e farà un bel po 'più money.if si può portare tre drink in una mano, sarete in grado di portare un gruppo di quattro le loro bevande senza un vassoio, è possibile portare un gruppo di tre un piatto extra di limoni con loro bevande (che, come i server sanno, si richiede tutto il tempo), e si può portare piatti, stuzzichini, o tenere qualcosa per un altro tavolo in un gratuito hand.Here è il modo più efficace per imparare a portare tre bevande.

istruzione

Come trasportare tre bicchieri in una mano

1 Appiattire la mano. La chiave per essere in grado di tenere tre bevande è quello di assicurarsi che il polso è piatto e che la tua mano è aperta tutta la strada.

2 Per mantenere bere uno, fare un artiglio aragosta con solo il dito indice e il pollice. Tenere il resto delle dita e il palmo della mano più piatta possibile. Tenere il prima tazza (renderlo il più pesante, se sono diverse dimensioni) tra il pollice e l'indice. Questo sarà l'unico vetro dei tre che ci troveremo a essere holding.Make che il proprio indice e il pollice sono al centro del vetro. Esattamente la metà del vetro dovrebbe essere sporge fuori la mano, e la metà di esso dovrebbe essere su di esso.

3 Per aggiungere bere due, piegare le restanti tre dita, che dovrebbe essere ancora piatto, le prime nocche. Non si vuole tenere in realtà le dita verso l'alto, perché non avrete spazio per il terzo drink se lo fai. Posizionare la bevanda su questi tre dita, in modo che le punte delle dita stanno tenendo in su da un capo, e la prima bevanda sta tenendo in su dall'altro. Cercate di diffondere le dita un po 'in modo da poter bilanciare meglio. Ricordate, voi non in realtà hanno una presa su questa bevanda, o il terzo.

4 Per aggiungere bere tre, utilizzare la restante parte del palmo della mano, che dovrebbe essere ancora piatta e uniforme. Avrete spazio per la terza bevanda. Assicuratevi che sia proprio contro le altre due bevande e sapere che una parte del fondo del bicchiere può essere attaccare fuori la mano, ma ricordate, si sta bilanciando questi occhiali, non li tiene.

Consigli e avvertenze

  • La pratica rende perfetti: praticare questo con tre bicchieri vuoti, e poi provare con gli occhiali mezzo pieno. Una volta che perfezionare questa abilità, le grandi punte inizieranno a rotazione.

articoli Correlati