Come pulire un pettine

Come pulire un pettine


Tutto deve essere pulito. Qualcosa che è di solito trascurato è un pettine. Pulizia di un pettine può richiedere molto tempo, ma dal momento che contribuirà a mantenere il vostro pulitore capelli, è necessario farlo di tanto in tanto. Il più delle volte si pulisce il pettine più facile il compito diventerà. Di seguito vi aiuterà a imparare come pulire un pettine.

istruzione

1 Eseguire acqua calda. Bagnare il pettine mettendola sotto l'acqua calda.

2 Prendi il pennello e bagnata che anche. Aggiungete un po 'di shampoo per il pennello e utilizzare il pennello per pulire il pettine.

3 Strofinare le setole della spazzola contro il pettine in un solo senso per i migliori risultati.

4 Continuare strofinando il pennello contro il pettine come li si mantiene sotto l'acqua calda, fino a quando tutti la schiuma sono andati.

5 Asciugare il pettine. Lasciare asciugare all'aria su un asciugamano.

6 Aggiungere un po 'di aceto bianco per l'acqua calda e lasciate che il vostro pettine ammollo in esso. Questa è un'alternativa all'utilizzo shampoo. In questo modo non solo pulire il pettine, ma sarà sbarazzarsi di eventuali depositi oleosi che hanno lasciato sul pettine.

7 Utilizzare uno spazzolino da denti. Un'altra alternativa è quella di utilizzare un vecchio spazzolino per pulire il pettine. Basta mettere un po 'di sapone o shampoo sullo spazzolino e usarlo per pulire il pettine.

8 Provate ad usare la lavastoviglie o la lavatrice. Ci è supportato documentazione che dice che si può utilizzare la macchina lavastoviglie o il lavaggio per pulire il pettine.

Consigli e avvertenze

  • Invece di buttare il pettine via quando si sporca, provare a pulire esso.
  • Pulire il pettine prima di lavare i capelli, in questo modo non si è messa la sporcizia nuovamente dentro i capelli.

articoli Correlati