Come rilasciare parrucche del merletto con acetone

parrucche del merletto possono essere indossati per lunghi periodi di tempo a causa del tipo di colla utilizzata per fissare le unità parrucca del merletto alla testa. Ogni tanto, sarà necessario rimuovere l'unità parrucca del merletto in modo che i vostri capelli naturali può respirare ed essere lavato. Quando è il momento di rimuovere l'unità, utilizzare il 100 per cento di acetone. A causa del rilascio facile del pizzo dalla pelle, che è causata da acetone, si può prevenire irritazione della pelle e danni al pizzo.

istruzione

1 Pin i capelli della tua parrucca pizzo per fissarlo lontano dal tuo anteriore, posteriore e linee sottili laterali. Utilizzare fermagli per capelli o forcine per pin up i capelli.

2 Immergere un batuffolo di cotone in 100 per cento acetone. L'acetone può essere acquistato da un negozio di bellezza. Versare qualche goccia di acetone in una piccola ciotola di plastica o di vetro e immergere il batuffolo di cotone immergendolo nella ciotola.

3 Mettere la palla di cotone imbevuto sul pizzo che è intorno a tutta la circonferenza della testa. L'intento è quello di mettere il acetone su tutti i punti in cui il pizzo è incollato alla vostra pelle.

4 Lasciare che la acetone a sedere per circa cinque minuti prima di sollevare il pizzo dalla vostra pelle. Lasciando il sit acetone, si intende assicurare la parrucca del merletto è facilmente rimosso senza irritare la pelle o danneggiare il pizzo.


articoli Correlati