Come indossare calzini del tubo

Come indossare calzini del tubo


Sia che si indossa calzini del tubo per un evento sportivo o come un accessorio di moda, conoscendo il modo giusto per portare li impedisce di guardare come se appena messo piede fuori degli anni '70. Le lunghe, calze tubolari originata negli anni '70 e non hanno un tacco definita, né sono disponibili in dimensioni specifiche. Oggigiorno, la calza tubolare è disponibile in un vasto assortimento di stili e dimensioni. È possibile personalizzare i calzini del tubo con il nome della squadra o bedazzle le calze con strass. Qualunque sia lo stile che si sceglie, sa come indossare correttamente.

istruzione

Mettere su calzini del tubo

1 Far scorrere il piede nella calza in modo che le linee di punta di cucitura con le punte delle dita dei piedi. La calza deve stare tranquillo ancora aderente contro la palla del piede.

2 Tirare la calza intorno al tallone, e assicurarsi di regolare il rientro del tallone sul tallone. Non ci dovrebbero essere le rughe tra il tallone e la pianta del piede.

3 Afferrare entrambi i lati del calzino e tirare verso l'alto fino a che raggiungerà. A seconda della lunghezza del polpaccio, la calza può raggiungere al ginocchio o appena sotto. Regolare il calzino in modo che le linee e disegni sulla caduta calzino dove vuoi.

Modi diversi di indossare calze tubo

4 Indossare calzini del tubo sopra parastinchi per il calcio, il rugby e hockey. Le calze saranno contribuire a tenere le guardie in atto e forniranno una protezione aggiuntiva.

5 Coordinare calzini del tubo con uniformi per altri tipi di sport. Pattinatori, giocatori di basket, tennisti e cheerleaders indossare calzini del tubo per mostrare lo spirito di squadra e di stare fuori quando si gioca. calzini del tubo possono essere personalizzati in modo da riflettere i colori della squadra, oppure possono essere stampate con il nome della squadra o il logo.

6 calzini del tubo di stile come una tendenza di moda da li indossa con un abito corto o una gonna in luogo di collant o leggings. calzini del tubo sono l'ideale da indossare quando il tempo comincia a raffreddarsi, ma non è abbastanza freddo per la copertura completa della gamba. Guardarsi intorno per calze tubo bianco con righe multicolori, o personalizzare i calzini del tubo con strass.

Consigli e avvertenze

  • Indossare calzini del tubo quando la rottura di scarpe nuove. Il materiale spesso non mancherà di tenere i piedi bolla-libero e contribuirà a allungare le scarpe.

articoli Correlati