Come rimuovere inchiostro da una borsa leggera Tan Coach

Come rimuovere inchiostro da una borsa leggera Tan Coach


borse Coach sono costosi. Essi possono costare centinaia o migliaia di dollari. Se si dispone di una borsa Coach, si sa quanto sia importante prendersi cura di esso. Ma borse sono sporchi, soprattutto se si prende la vostra ovunque. Si può sentire come la fine del mondo se si ottiene l'inchiostro sulla vostra borsa. Con la linea di prodotti di cura della vettura, però, si può sbarazzarsi di quella macchia di inchiostro facilmente.

istruzione

1 Determinare se il marrone chiaro Coach borsa è in pelle o tessuto. Alcune borse in tessuto tan luce hanno dettagli in pelle. In tal caso, determinare dove la macchia è. Se è sul tessuto, è necessario utilizzare Coach pulito tessuto, e se se è sulla pelle, è necessario Coach pulitore di cuoio. È possibile trovare questi detergenti sul sito pullman, sotto la cura del prodotto.

2 Applicare una monetina a grandezza naturale del pulitore di un panno umido. Strofinare sulla macchia in un dolce movimento circolare.
Vedere se l'inchiostro viene fuori. Riapplicare se necessario.

3 Pulire l'area con un panno umido quando si è finito. Se si dispone di una borsa di cuoio, è necessario usare la crema idratante pelle 30 minuti più tardi. Questo ripristina la lucentezza della pelle.

4 Utilizzare il kit di Coach camoscio se si dispone di una borsa in pelle scamosciata. Ha un colore rosa e un bar pulizia grigio e una spazzola. Il lato rosa è per le macchie di luce, mentre il lato grigio è per le macchie profonde. Utilizzare il pennello per ripristinare la trama del sacchetto.

5 Chiamare il negozio dove è stato acquistato il marrone chiaro Coach borsa se ​​la macchia non viene fuori. personale pullman negozio può dare consigli per la pulizia aggiuntivi.

Consigli e avvertenze

  • Leggere le istruzioni prima di utilizzare uno qualsiasi dei prodotti sopra menzionati.

articoli Correlati