Come ottenere vernice di pelle scamosciata

Come ottenere vernice di pelle scamosciata


Anche se di lusso, abbigliamento in pelle scamosciata, scarpe, borse e mobili possono essere alta manutenzione e deve essere curato adeguatamente in modo da garantire la longevità. Qualcosa di simile accidentalmente fuoriuscita di vernice sulla vostra sedia in pelle scamosciata preferita o giacca può essere scoraggiante, per non dire altro; tuttavia non si assumono i mobili o il cappotto è necessariamente rovinata. Ci sono modi per rimuovere la vernice e salvare i vostri oggetti preferiti.

istruzione

1 Raschiare la vernice in eccesso fuori i vestiti camoscio o mobili. Utilizzare uno strumento smussato, come un coltello burro, per evitare di danneggiare accidentalmente l'articolo. usare molto delicatamente il bordo del coltello per eliminare la maggior quantità di vernice secca, come si è in grado; non forzare la vernice la giacca o una sedia, o si può causare un segno permanente.

2 Lavare la vernice rimanente fuori il vostro articolo in pelle scamosciata con acqua e sapone. Usare acqua tiepida e sapone neutro per creare un detergente delicato; assicurarsi di agitare la miscela intorno a un bel po 'al fine di creare una grande varietà di schiuma di sapone. Immergere una spugna nella parte schiuma della miscela e strofinare delicatamente la macchia di vernice; non immergere la spugna in acqua come che può anche causare un segno permanente di rimanere sul vostro articolo in pelle scamosciata.

3 Pulire la schiuma di sapone fuori la tua giacca di camoscio o una sedia con un panno asciutto e quindi consentire il punto di completamente asciutto.

4 Applicare un detergente pelle se la vernice rimane sul vostro articolo in pelle scamosciata. Usare un panno asciutto e pulito e strofinare delicatamente la zona interessata con il detergente. Lasciare che il posto per asciugare completamente.

5 Farsi aiutare una lavanderia a secco se la vernice rimane sul capo di abbigliamento. Si può scegliere di utilizzare questo come ultima risorsa dal momento che molto probabilmente sarà costoso; tuttavia, può valere la pena il prezzo al fine di salvare la giacca preferita, stivali o borsa.

6 Applicare un solvente lavaggio di uso domestico, se la vernice è su un mobile. Testare il prodotto su un luogo nascosto prima per assicurarsi che non vi sarà alcuna reazione avversa.


articoli Correlati