Informazioni sulla raccolta di Chihuahua

Informazioni sulla raccolta di Chihuahua


Un piccolo razza con un passato misterioso, il Chihuahua può essere un compagno vivace e leale. Nonostante le piccole dimensioni, possono sviluppare problemi di posizione dominante e provare a diventare il leader della confezione. Mentre non richiedono tanto esercizio come un grosso cane, passeggiate sono un bene per loro, fornendo il cambiamento di scenario animali da soma migratori bramano. Essi non hanno alcun problema che vivono in appartamenti o piccoli spazi, ma ancora godere di spazio per muoversi.

Storia

Considerata la razza più antica delle Americhe, il Chihuahua è chiamato dopo la loro prima casa documentato, lo Stato di Chihuahua, in Messico. Le loro origini genetiche sono sconosciute, ma la loro dimensione (la razza più piccolo del mondo), gli occhi sporgenti e sproporzionatamente grandi e orecchie erette suggeriscono che potrebbero aver disceso dal volpe Fennec. Popolare con la nobiltà, le razze sono stati utilizzati nelle cerimonie religiose precolombiane. Chihuahua potrebbero essere stati portati in Europa da spedizioni colombiani, come lui li menziona in una lettera al re di Spagna.

Salute

grandi teste Chihuahua cuccioli spesso richiedono loro di nascere attraverso taglio cesareo. L'incidenza di un Molera, o debole sulla testa, non è raro che nei cuccioli di Chihuahua. A volte questi punti deboli non si chiudono completamente. Questi cuccioli sono incline al pregiudizio. Crescono di essere da 6 a 9 pollici di altezza e, in generale pesano non più di 6 chili, anche se l'aumento di peso facilmente. I loro occhi a bulbo comunemente sviluppano secchezza della cornea o addirittura il glaucoma, e spesso problemi raffreddori esperienza, reumatismi e gomma.

Temperamento

Sveglia e intelligente, chihuahua può essere sia affettuoso e fiero. Spesso diventano appiccicosa, attaccandosi ai loro proprietari e li segue in giro per casa. Entrambi i cani ei proprietari possono essere in difetto nel caso della sindrome piccolo cane, che si sviluppa quando cani di piccola taglia sono ammessi a comportarsi in modi grandi cani non avrebbe. Anche se un cane questo piccolo si potrà impedire facilmente, permettendo loro di saltare, scattare, combattono o si comportano in maniera caotica è ancora consentendo loro predominio. Consentire al cane di prendere in consegna può provocare l'aggressione e inaffidabilità da parte sua.

Preparando

Chihuahuas può essere breve o lungo capelli. Chihuahua a pelo corto richiede spazzolatura occasionale e un bagno mensile. Oltre a fare il bagno regolare, la varietà a pelo lungo può essere spazzolato tutti i giorni. Durante il bagno, particolare attenzione deve essere presa per evitare di ottenere l'acqua nelle orecchie, e le unghie deve essere mantenuto breve. Entrambe le varietà capannone su un livello medio.

Popolarità

Come il soggetto di film come, "Beverly Hills Chihuahua", e spesso visto sotto le braccia o nelle borse di celebrità, la razza è senza dubbio una scelta popolare e alla moda. I cuccioli possono essere adottati da organizzazioni di soccorso o acquistati da allevatori, e 2010 i prezzi vanno da $ 200 a $ 700 o più. Data la formazione adeguata, non sono difficili da gestire e possono essere buoni, compagni di bassa manutenzione.


articoli Correlati