Come prenotare viaggi su Fly540

Fly540 è la più recente compagnia aerea del Kenya. Con il suo primo volo di linea decollare nel novembre del 2006, Fly540 offre voli da Nairobi a Mombasa tre volte al giorno e si vanta sul suo modo competitivo tariffe basse.

istruzione

Travel Book on Fly540

1 Prenota il tuo biglietto via telefono chiamando la compagnia aerea a 011 (+254) linea di prenotazione 722 540540. di Fly540 è installato e funzionante, con i rappresentanti pronti a prenotare il vostro volo e vi aiutano con l'organizzazione del viaggio. Tutti i codici paese sono tra parentesi e iniziare con un segno "+". Tutti i numeri di telefono sono il prefisso internazionale degli Stati Uniti "011." Quando si chiama a livello internazionale al di fuori degli Stati Uniti, sostituire "011" con "00"

2 Chiedi al tuo agente di viaggio. La maggior parte delle agenzie di viaggi che si occupano di viaggio in Africa sono a conoscenza dell'esistenza di Fly540 a questo punto. Se si preferisce non effettuare una chiamata internazionale o semplicemente preferisce che qualcun altro prenotare il viaggio per voi, date il vostro agente di una chiamata e vedere che cosa può fare per voi.

3 sito Web di sfogliare Fly540 (vedi "Risorse"). Una moderna compagnia aerea fin dall'inizio, Fly540 ha un sito web completo dove è possibile cercare gli orari dei voli, leggere nascita della compagnia aerea e trovare offerte di viaggio speciali. Alla fine, si sarà in grado di prenotare l'organizzazione del viaggio on-line su questo sito.

4 Richiedi sistemazioni speciali in anticipo. Se volete un posto vicino al finestrino, avranno bisogno di assistenza in imbarco o sbarco o avere qualunque altre richieste particolari, li rendono al momento della prenotazione. le richieste dell'ultimo minuto di questa natura non possono essere onorati.

Vola dal Regolamento

5 Mostra in tempo o perdere il tuo posto. Se non siete presenti per il check-in almeno 30 minuti prima dell'orario di partenza, la compagnia aerea non vi permetterà di volare. Non sarà possibile ottenere un rimborso sul prezzo del biglietto. Non ci sono eccezioni a questa regola, in modo da non essere in ritardo!

6 Dare la compagnia aerea sufficiente preavviso. Se avete bisogno di cancellare la prenotazione, farlo almeno 8 ore prima del tempo di viaggio. Questo è l'unico modo per ottenere un rimborso.

7 Essere buono. Capitani sui voli Fly540 hanno l'autorità di trattare con i passeggeri di disturbo in quasi ogni modo opportuno.

Consigli e avvertenze

  • Prenota il tuo biglietto con largo anticipo al fine di garantire le scelte di posti a sedere preferito.

articoli Correlati