1940 Pin Curl Acconciature

1940 Pin Curl Acconciature


Il riccio acconciatura perno è diventato popolare nel 1930. Dal momento che i prodotti acconciatura moderni e strumenti non erano ampiamente disponibili, le donne di questa epoca utilizzate il ricciolo pin come un modo naturale per arricciare i capelli durante la notte. Questi stili sempre popolare negli anni '30, '40 e '50. Le donne del 1940 hanno utilizzato il ricciolo pin come punto di partenza per molti diversi tipi di acconciature.

Storia

In risposta agli stili flapper diritte, brevi e fanciullesco del 1920, le ragazze e le donne del 1930 ha sottolineato lunghi capelli femminili e riccioli. Attrice Mae West era una delle donne più famose di questa epoca, che ha contribuito a diffondere pin ricciolo acconciature. Acconciature del 1940 hanno utilizzato il ricciolo pin come un passo a partire dal raggiungimento di un updo o morbidi, onde lunghe.

Creazione di riccioli pin

riccioli pin sono realizzati avvolgendo pezzi di capelli in loop, poi unendoli alla testa. Le donne del 1940 avrebbero lavare i capelli e lasciarlo asciugare fino a quando è stato leggermente umido. Avrebbero poi dividere i capelli in piccole sezioni. Ogni sezione o filo sarebbero poi essere avvolte in un loop tutta la strada fino al cuoio capelluto. Il filone sarebbe poi inchiodato al cuoio capelluto con due forcine formando una X. Le donne sarebbe poi avvolgere i capelli in una sciarpa di seta e dormire sui riccioli durante la notte per impostarle.

Allentato Pin Curl Acconciature

Una volta che i riccioli pin sono asciugati, le mollette possono essere rimossi e il processo di styling comincia. Diversamente l'onda dito perdente, che era popolare anche in questo periodo, riccioli pin sono stretti e gonfiabile e generalmente mantengono la loro forma fino al prossimo lavaggio. Le donne del 1940 portavano i riccioli pin in molti stili, tra cui permettendo i riccioli a pendono liberamente o appuntare i loro scoppi in modo puff. riccioli pin allentati potrebbero anche essere accessoriate con un foulard, fascia o cappello.

Updo Pin Curl Acconciature

riccioli pin sono stati indossati anche frenate e fino nel corso del 1940. Questo è stato particolarmente comune per le donne anziane o sposate. Le donne con i capelli più corti avrebbero pin indietro la maggior parte della parte anteriore dei loro capelli, permettendo la frangia pin-arricciata e parte posteriore per appendere sciolto. Uno dei updos più popolari del 1940 è stato il "Victory Roll,", che ha preso le parti anteriori e scoppio di capelli pin-arricciati e li tirò indietro liberamente, creando un look onda nella parte anteriore. capelli Pin-arricciati potrebbe anche essere tirato del tutto indietro, con piccoli viticci pin-arricciata premuto contro la faccia nella parte anteriore.


articoli Correlati