Tecniche di concia letto

Un lettino abbronzante è un modo rapido ed efficace per ottenere una abbronzatura estiva, e molti utenti lettino abbronzante trovare le loro sessioni di relax. Abbronzatura in un letto significa spendere il tempo per scurire la pelle gradualmente senza danni. Datevi il tempo, circa otto settimane, a sviluppare un'abbronzatura scura senza forzare la pelle a cambiare. Sempre applicare la lozione abbronzante prima, in quanto contribuirà a scurire la pelle in modo uniforme e rendere l'abbronzatura più a lungo.

Preparazione corpo prima abbronzatura

La maggior parte degli utenti lettino abbronzante dimenticare di preparare la pelle al fine di ottenere il massimo da una seduta abbronzante. La doccia non è raccomandato dopo la concia, ma in realtà è consigliato fare la doccia e esfoliare la pelle prima che stabilisce, per l'abbronzatura. Ottenere la doccia regolare prima di andare a un salone di abbronzatura, ed esfoliare con uno scrub corpo o di un lavaggio del corpo esfoliante. Questo processo elimina le cellule morte della pelle, e prepara la pelle per la lozione abbronzante che contribuirà a stimolare la produzione di melanina. Rimuovendo le cellule morte della pelle aiuta anche a prolungare l'abbronzatura, in quanto non sfaldarsi più rapidamente.

Tecnica lettino abbronzante

letti più recenti richiedono meno tempo sdraiati, ma hanno la stessa quantità di esposizione come lettini abbronzanti più anziani. letti ad alta pressione richiedono 10 a 20 minuti di posa in giù, e non lettino abbronzante dovrebbe essere usato per 30 minuti o più. Un ottimo modo per ottenere un'abbronzatura uniforme è quello di applicare la lozione abbronzante su tutto il corpo, che copre tutti i settori tra cui ascelle, dietro le ginocchia e gomiti. Sdraiati sulla schiena per la prima metà della sessione di abbronzatura, e poi girarsi e laici sulla pancia. Alla prossima sessione, porre sulla destra per il primo semestre e poi girare verso il vostro lato sinistro per il resto. Aiuta ad abbronzarsi in modo uniforme se si dispone di braccia e le gambe estese durante la posa in basso, in modo che nessuna zona della pelle è coperto e incapace di abbronzarsi.

A poco a poco pelle oscuramento

La chiave per la concia è di farlo gradualmente, soprattutto per evitare scottature. Una scottatura dolorosa non solo danneggiare la pelle, ma potrebbe impedire di abbronzatura in un letto completamente a causa di disagio. Tan non più di tre volte a settimana, e iniziare con una lozione abbronzante con l'etichetta "acceleratore". Questo prepara la pelle per la produzione di melanina e stimola lo sviluppo abbronzatura. Dopo aver raggiunto una base di abbronzatura si può iniziare a utilizzare di più alto livello lozioni abbronzanti, e solo quelli etichettati per uso interno. Alcune lozioni abbronzanti hanno una sensazione di formicolio, soprattutto quelli etichettati per "abbronza molto scuri."


articoli Correlati