Stili Punk Abbigliamento

Stili Punk Abbigliamento


stili di abbigliamento punk vengono utilizzati per esprimere l'individualità e le opinioni personali di coloro che li indossano. In un contesto di dissenso sociale e politico, una sottocultura punk noto come emerso nei primi anni 1970. Deluso, gioventù ribelle con una mentalità anti-governo, si sono espressi in parte attraverso la musica e abbigliamento stili. Ci sono sottili divisioni tra generi punk che smarriscono un po 'dallo stile originale punk britannico degli anni 1970.

punk britannico

Nei primi anni 1970 l'emergere di band come i Sex Pistols e stilisti come Vivienne Westwood è salito alla popolarità; con loro arrivarono i britannici stili di abbigliamento punk di quel periodo. la moda punk britannico mantiene le sue radici tradizionali, ma con un tocco ribelle. Gli stili includono pantaloni bondage tartan e gonne corte con strisce di bondage o jeans strappati acquistati da depositi di risparmio. calze a rete strappate e T-shirt sono di moda. Cerniere e spille di sicurezza sono collocati a casaccio su capi di abbigliamento o pieced in gioielli e altri accessori. I vestiti sono smontati e quindi scadente ricostruiti sia con i perni di pizzo, filo o di sicurezza. slogan anarchici e bandiere inglesi sono scritto a mano o proiettato su T-shirt. Calzature è tipicamente stivali da combattimento, e marche di scarpe da ginnastica o scarpe che sono popolari nella cultura punk.

skater Punk

Un sottogenere del punk emerso a metà degli anni '80 dalla California riconosciuti come "skate punk". Lo sfondo di bande a questo ramo dello stile britannico è Suicidal Tendencies, NOFX e Minor Threat. Inoltre, i primi giorni di Green Day modello il pattinatore stile di abbigliamento punk. Abbigliamento prosegue lungo le linee di punk britannico, ma è più su marchi e come sono usurati. felpe full zip con logo skater, camicie a scacchi, larghi e / o jeans strappati insieme con scarpe da skate esemplificano punk pattinatore. Alcuni skater punk sportiva bassa pantaloncini che hanno colpito sotto il ginocchio a tracolla. Di tanto in tanto, indosseranno rampicanti e cinture borchiate appese bassa sui fianchi quando in discoteca.

emo Punk

Gruppi come, primi di novembre, Giovedi e Senses Fail incarnano emo punk, altrimenti noto come emocore. Questa tendenza moda è anche una sub-cultura, ma più di metropolitana da altri stili punk. I vestiti sono punk, ma sono minimizzati più per sottolineare l'aspetto emotivo di emo. I colori sono generalmente bianco e grigio ardesia con macchie di colore. I vestiti sono indossati con poco pensiero di essere alla moda. La tendenza è di jeans attillati, basse pochissimi centimetri cinture borchiate e scarpe da ginnastica nere malridotto o scarpe da skate. Shirt sono anche strette e aderente sportivo il nome di una band preferita o di altre icone degli anni '70 e '80. Essi possono anche avere strisce bicolori specificamente sulle braccia o dell'intero indumento viene strisce. felpe stampate sono indossati con la cappa. Le felpe hanno spesso disegni di teschi, cuori e rasoi o pedine su di loro. punk Emo anche sportive, volutamente troppo piccolo, maglioni scollo a V con una maglietta a righe o giù camicia sotto. Cappotti comprende stazione di servizio o giacche militari.


articoli Correlati