Come Juice cibi sani

Come Juice cibi sani


Juicing cibi sani è un modo semplice per ricevere le vostre esigenze di vitamine e minerali ogni giorno da cibi si possono avere difficoltà a mangiare. Alimenti come spinaci o barbabietole non sono da preferire le verdure per la maggior parte delle persone. Questi alimenti sono ad alto contenuto di vitamine e minerali e se consumato regolarmente può aiutare a combattere fuori di cancro, rinforzare i muscoli e prevenire la degenerazione legata all'età occhio.

La combinazione di verdure fresche e frutta può dare una bevanda succo di sano e gustoso di godere di tutti i giorni. Spremitura cibi sani può aiutare a soddisfare le vostre esigenze quotidiane di frutta e verdura.

istruzione

1 Secondo I benefici di Juicing, "Ora, se si vuole raccogliere i benefici di spremitura, è necessario rendersi conto che la spremitura è un impegno. Si dovrebbe aspettare di pagare $ 100,00 e per un buon spremiagrumi." L'acquisto di uno spremiagrumi di qualità renderà la vostra esperienza di spremitura più facile e fornire un metodo conveniente ed efficiente al succo tuoi cibi sani.

2 Lavare frutta e verdura tenendole sotto l'acqua corrente fredda e strofinando delicatamente ogni pezzo. Lavaggio eliminerà eventuali pesticidi o batteri che possono essere sul cibo prima di iniziare a succo di frutta. Utilizzare un pennello di verdure su frutta e verdura più duri come mele e cetrioli.

3 Rimuovere eventuali pozzi o semi da vostri cibi. Mele, arance, anguria e pesche sono alcuni alimenti che hanno semi o box. I semi e pozzi possono danneggiare il tuo spremiagrumi se non sono rimossi. Alcuni produttori spremiagrumi si consiglia di posizionare i frutti tutto in spremiagrumi, quindi seguire le istruzioni del produttore spremiagrumi.

4 verdure tagliata in pezzi da un pollice. Iniziare con qualcosa di facilmente juiced come le carote o mele. Utilizzare cinque carote tagliate e una metà mela animato a persona. Avviare il spremiagrumi le istruzioni del produttore. Aggiungere una mezza tazza di acqua o 100 per cento di succo di frutta per rendere la consistenza del liquido diluente. Aggiungere un terzo di una tazza di ghiaccio tritato per una bevanda congelata.

5 Esperimento con diverse verdure. Barbabietole dà il succo di un colore ricco scuro. Frutta fresca aggiungere dolcificanti naturali alto contenuto di vitamina al vostro succo di frutta e. erbe aromatiche e spezie, come zenzero o prezzemolo foglie grattugiato daranno il succo di un gusto piccante, così come l'aggiunta di benefici per la salute, sia la digestione.


articoli Correlati