Come riconoscere le cause della cellulite

Come riconoscere le cause della cellulite


Quanto più si è in grado di riconoscere le cause della cellulite, più possibilità può avere nel prevenire l'infezione nel proprio corpo. Anche se la cellulite di solito accade quando la pelle è rotto, altri fattori, come le condizioni mediche in corso e gli effetti collaterali da farmaci, possono anche svolgere un ruolo.

istruzione

1 Conoscere il tipo di batteri che causa la cellulite. I due tipi principali di batteri legati alla comparsa di cellulite sono streptococco e stafilococco. Il tipo di batteri che causano il cellulite dipenderà dalla parte del corpo che è stato infettato.

2 Osservare eventuali lesioni alla pelle, come tagli regolari, graffi o ustioni si possono avere su diverse parti del corpo a causa di incidenti. Questo include anche rottura intenzionale della pelle a causa di piercing, tatuaggi o un intervento chirurgico. Il batterio che causa la cellulite entra nella pelle attraverso questi tipi di lesioni.

3 Evitare punture di insetti, che possono causare la cellulite per diffondere l'infezione. Alcuni ragni e altri insetti spesso portano i batteri che causano la cellulite e può trasmettere a voi se si è morsi.

4 prevenire la pelle secca utilizzando una crema idratante sulla vostra pelle. Se la pelle è secca o abbastanza traballante per rompere, può avere aperture dove i batteri che causano l'infezione cellulite può entrare.

5 riconoscere che qualsiasi condizioni croniche della pelle legate possono verificarsi potrebbero causare frequenti e ricorrenti casi di cellulite. condizioni correnti pelle come eczema, psoriasi e ulcere, così come le infezioni fungine sui piedi, come il piede d'atleta, possono provocare aperture nella pelle che forniscono un modo per i batteri cellulite.

6 Ricordate che le condizioni mediche che indeboliscono il sistema immunitario, come il diabete e l'HIV / AIDS, possono indirettamente causare la cellulite. Quando il sistema immunitario è indebolito, non è in grado di riconoscere o di combattere le infezioni come la cellulite e non può essere in grado di impedire ai batteri di causare infiammazione sotto la pelle.

7 Evitare di iniettare farmaci nella vostra pelle. La condivisione di aghi è estremamente pericoloso per una varietà di ragioni, una delle quali è la diffusione di infezioni come cellulite. Oltre ai rischi connessi con l'uso di droghe illegali, è anche una buona idea di non usare un ago per scopi ricreativi per evitare di contrarre la cellulite nel processo.

Consigli e avvertenze

  • E 'importante seguire con il medico dopo aver ricevuto il trattamento per la cellulite per assicurarsi che non ci sono complicazioni o fattori di rischio che possono causare una recidiva della malattia.

articoli Correlati