Come vestirsi oltre cinquanta

Essere più di cinquanta non significa essere sopra la collina. Grazie ai progressi Salute e medicina, le persone vivono più a lungo che mai. Con una serie crescente di scelte di moda disponibile nessuno ha bisogno di guardare vecchi e sciatta prima del tempo. Se hai più di cinquanta, vestire come sei giovane, ma essere ragionevole.

istruzione

1 Conosci il tuo tipo di corpo e dei suoi difetti. Non pensate al vostro corpo come età - anche i giovani hanno difetti di cui hanno bisogno per camuffare.

2 Rendetevi conto che l'abbigliamento maschile juniores dimensioni o dei giovani non può adattarsi a destra perché la forma del corpo è cambiato e può invecchiare voi o farti sembrare sciocco. Negozio nel reparto delle donne o degli uomini, ma non abbiate paura di ravvivare il vostro guardaroba con gli accessori.

3 indossare colori vivaci. Con l'età, la pelle perde la sua luce e si può guardare sbiaditi in colori neutri.

4 Guarda le tendenze di stile per i più giovani. Non abbiate paura di indossare quello che fanno, ma in una versione modificata. Indossare un top lungo sopra i leggings, una camicia su misura a maniche lunghe per coprire le braccia cadenti o jeans a vita bassa che hanno colpito solo leggermente al di sotto il vostro giro vita. Acquista i jeans con un lavaggio, ma non fori o strappi.

5 Stare lontano dal look serale pesante metallico. Se vi piace scintillio, assicurarsi che sia sottomesso, o ti aspetto sgargiante.

6 Scegliere appartamenti carino ballerina in un colore o di stampa, gli stili Converse alla moda o altre scarpe basse che ti danno un look giovane, ma consentono di camminare comodamente. Evitare di molto i tacchi alti o scarpe piattaforma.

7 Abito in indumenti intimi ben attrezzati, per il massimo comfort. Un reggiseno su misura in grado di rendere una donna dieci anni più giovane. I pugili che non cavalcano il cavallo o sfregamento mantenere un uomo sentirsi più sicuri. Vi sentirete come cinquanta è il nuovo trenta.


articoli Correlati