Consigli Cat esterni

Consigli Cat esterni


Se si vuole polarizzare un gruppo di amanti dei gatti, avviare la coperta - dibattito gatto all'aperto. La maggior parte dei gruppi di protezione degli animali, organizzazioni per i diritti degli animali e le società umane consigliano di tenere il gatto in casa. Secondo la Società Americana per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali, comunemente noto come il ASPCA, il gatto media interna ha una speranza di vita di 10 a 12 anni, mentre molti gatti all'aperto sopravvivere solo per una media di due anni.

Ambiente

Una zona rurale bucolico, o piccola città, sembra che l'ambiente ideale per lasciare il vostro gatto vagare liberi, ma non ci sono pericoli. Il vostro gatto può diventare preda di animali predatori come i coyote. Una città gatto è a rischio ancora di più. Se si vive vicino a una strada trafficata o autostrada, riconsiderare lasciare il vostro gatto fuori. Le probabilità sono grandi che il vostro animale sarà investito da una macchina. Installare una porticina e il vostro gatto può venire a mangiare e uscire dal freddo. custodie gatto all'aperto permettono il vostro gatto a godere la vita all'aria aperta pur essendo rinchiusi in modo sicuro.

Microchip e identificazione

Abbiamo visto tutti i manifesti gatto mancanti attorno ai nostri quartieri. I gatti scompaiono. Essi possono essere persi o morti, e si potrà mai sapere cosa è successo. Fornire il vostro gatto con un collare e allegare un tag di identificazione con il proprio numero di telefono di casa. Proteggere gli uccelli del quartiere collegando una campana. Un veterinario può microchip vostro gatto. Un microchip è un trasmettitore di riso di dimensioni che viene impiantato sotto la pelle. Il microchip contiene informazioni per aiutare a identificare il vostro gatto. rifugi per animali e veterinari utilizzano scanner per leggere i numeri di registrazione, che fornisce le informazioni di contatto per l'azienda microchip. Vi è una tassa per l'inserimento del chip e la registrazione presso l'azienda. Se si sposta, ricordarsi di aggiornare il Registro di sistema. I gatti possono anche essere tatuati con un numero di identificazione.

Spay e Neutro

rifugi per animali in tutto il paese sono piene di gatti indesiderati. Molti sono eutanasia, perché i proprietari di gatti irresponsabili non hanno avuto i loro gatti sterilizzati o castrati. Se un gatto ha gattini al di fuori, diventeranno selvatici, ed è improbabile che il legame con humans.There sono molti spay e neutro cliniche a basso costo situati in tutti gli Stati Uniti.

Malattia

Assicuratevi che il vostro gatto all'aperto è aggiornati su tutte le vaccinazioni. panleucopenia felina (chiamato anche felina cimurro), virus dell'immunodeficienza felina (FIV) - comunemente come AIDS felino) e leucemia felina Virus sono malattie mortali. La rabbia è anche mortali per gli esseri umani e altri animali. Se il vostro gatto contrae una di queste malattie e sopravvive, può avere effetti duraturi. I gattini nati da gatti madre con tempera spesso soffrono di difetti di nascita o danni cerebrali. Il costo del trattamento di queste malattie è insostenibile per molte persone e il risultato è l'eutanasia. Controlla il tuo gatto regolarmente graffi o ferite che potrebbero essere infettati, o infestazioni da pulci.


articoli Correlati