Come decorare Tiramisu

Come decorare Tiramisu


Tiramisù è un trattamento speciale, con i sapori crema, savoiardi, caffè espresso e cioccolato panna montata, che adornano sembra che la cosa giusta da fare - le decorazioni aggiungono emozione e il dramma per il dessert. Mantenere le decorazioni modesta se ti piace, o andare tutti fuori con gli ingredienti e le tecniche. Optare per i sapori tradizionali in vostre decorazioni, imitando i sapori del cioccolato e caffè, o aggiungere ingredienti non tradizionali che ancora accoppiano bene con il sapore del tiramisù.

Semplice ma elegante

decorazioni semplici aggiungere un elemento in più per il tiramisù ma non toglie il dessert stesso. Un filo di cioccolato fondente o al caramello sopra la parte superiore del tiramisù e intorno ai bordi della piastra aggiungere un tocco finale. Alcuni riccioli di cioccolato fanno un condimento un po 'più elaborato - li fanno da peeling un blocco di cioccolato con un guardone vegetale. Oppure, c'era un fiocco stencil sopra la polvere di cacao sopra il tiramisù e cospargere di zucchero a velo per formare il disegno.

Over the Top

guarnizioni speciali per tiramisù aggiungere una nota celebrativa per le occasioni speciali. Inserire foglie di cioccolato o fiori realizzati con stampi preformati nello strato superiore del tiramisù, trasformandola in uno spettacolo magnifico dessert. Un disegno fatto dallo zucchero filato ha lo stesso effetto - per ogni singola piastra porzioni di tiramisù e sia posto un piccolo disegno zucchero filato su ogni pezzo o circondare ogni pezzo interamente con una nuvola di zucchero filato.

Sapore Al Sapore

Utilizzare i sapori della tiramisù come fonte di ispirazione per le vostre decorazioni. Ad esempio, aggiungere un paio di cioccolato coperti chicchi di caffè come condimento o nocciole canditi, noci pecan o noci, i cui sapori coppia bene con il caffè e cioccolato sapori nel tiramisù. Altri sapori che lavorano con caffè e cioccolato includono limone, arancia e lime. Guarnire il tiramisù con pezzi di scorza candita da quei frutti con una spolverata di zucchero a velo alla fine.

Fuori dagli schemi

Per le decorazioni non tradizionali, aggiungere la frutta, o candita o semplice. Frutti che coppia bene con i sapori tiramisù includono le banane, ciliegie, pere o arance. O mettere una fetta perfetta di frutta sulla parte superiore di ogni pezzo di tiramisù, o posizionare un gruppo di tre o cinque pezzi - numeri dispari di elementi hanno una maggiore appeal visivo di numeri pari. Altre decorazioni non tradizionali includono riccioli di cioccolato bianco e, caramelle decorativi colorati denominati confetti.


articoli Correlati