Sequestri lievi in ​​Cani

Sequestri lievi in ​​Cani


Mentre i sequestri sono molto sconcertante per un proprietario di cane a guardare la loro esperienza cane, non sono necessariamente una condizione che può ostacolare la qualità del cane della vita. Sapendo che cosa cercare e come gestire la situazione può rendere la condizione più facile sia per il proprietario e il cane.

Sintomi

La maggior parte dei cani mostrano un certo tipo di aura prima dell'inizio del sequestro mite. Questo può includere la salivazione, stimolazione, urinare, movimenti intestinali e nascondere. Alcuni cani diventeranno svogliato e gli altri cercheranno di trovare i loro proprietari. Le azioni reali di un lieve crisi epilettiche possono includere lo sguardo fisso, scuotendo lieve o localizzata agitazione. Questo è tipicamente seguita da una incapacità di stare in piedi o camminare per un breve periodo di tempo. Il cane può anche voler dormire a seguito di un sequestro. Perdita di coscienza non è comune in un sequestro mite.

Le cause

L'epilessia è la causa numero uno per le convulsioni lievi. Anche se non esiste un unico test per verificare l'epilessia, che è di solito diagnosticata dopo escludere altre cause per il sequestro. Queste altre cause possono includere tumori cerebrali, tumori, poco zucchero nel sangue o tossine. Mentre i tumori cerebrali possono essere difficili da diagnosi, il cancro, basso livello di zucchero nel sangue e le tossine possono essere determinati da esami del sangue.

Procedure di sicurezza

Se il vostro cane sta avendo un sequestro, non tentare di mettere la mano nella bocca del cane per evitare che il cane di "inghiottire" la lingua. Questo non accade, in particolare con crisi lievi perché il cane è cosciente. Stare lontano dalla bocca del cane come lui potrebbe non essere in grado di controllare i suoi movimenti e può mordere. Facciamo in modo che il cane è in una posizione sicura e non su un letto o vicino alle scale. Un cane con persino convulsioni lievi può cadere e ferire se stesso. Se è necessario spostare il cane, farlo dalla parte posteriore del cane per evitare lesioni alla vostra persona. Può essere più facile per spostare gli oggetti intorno al cane per evitare lesioni che per spostare il cane.

Trattamento

Se gli attacchi lievi sono dovute a cancro o tossine, trattando le condizioni in grado di eliminare le convulsioni. Per il cancro, ci sono alcuni farmaci disponibili per facilitare la crescita e potenzialmente ridurre il tumore. Questo può essere fatto anche con i tumori del cervello, una volta che sono diagnosticati. zucchero nel sangue può essere causato da alcune condizioni e trovare la condizione che causa il sequestro e trattarlo. L'epilessia è trattata con farmaci anti-sequestro.

Prognosi

A seconda della causa del sequestro lieve, può essere facilmente controllato con farmaci o trattando la causa del sequestro. convulsioni lievi causate da epilessia possono essere controllati per aiutare un cane vivere una vita buona e sana. Nel complesso, un cane con crisi epilettiche per nessun altro motivo di fondo può andare avanti a vivere una vita molto buona, senza effetti collaterali gravi. Se gli attacchi sono causati da una condizione di base diversa da epilessia, che la prognosi dipende dalle condizioni e le azioni fatte per correggerli.


articoli Correlati