Come fare Brasato di manzo con Manzo No Stock

Arrosto è uno dei preferiti in casa classico. Il processo di cottura lenta crea morsi umidi di carne di manzo salato, e le verdure cotte con la carne migliorare solo il pasto. Molte ricette brasato richiedono brodo di carne, ma ci sono un sacco di sostituti per una base di brodo. Un favorito utilizzato da chef di tutto il mondo unisce il vino rosso con i condimenti e utilizza un processo di cottura ultra-slow per mettere in evidenza i succhi naturali della arrosto.

istruzione

Come fare Brasato di manzo con Manzo No Stock

1 Tamponare l'arrosto con tovaglioli di carta fino a quando è asciutto e strofinare diverse pizzichi di sale, pepe e condimento italiano sopra la carne. Pat il condimento nella arrosto. Mettere un forno olandese sopra il piano cottura e riscaldare 1 cucchiaio. di olio d'oliva a fuoco medio-alto fino a quando l'olio inizia a fumare.

2 Inserire l'arrosto nella pentola di olio bollente per scottare. Brown l'arrosto per 5 minuti su ogni lato, facendo attenzione a non spostare l'arrosto e disturbare il processo bruciante. Mentre i marroni arrosto, affettare una grossa cipolla. Dopo l'arrosto è scottato su ogni lato, estrarlo con una forchetta di carne e disperdere le cipolle affettate e 2 cucchiai. aglio sul fondo della padella. Mettere l'arrosto in cima alle cipolle e aglio.

3 Versare il vino rosso 1/2 bicchiere nella pentola e passa il fuoco al minimo. Coprite il tegame e cuocere per 3 ore. Durante questo tempo, la carne rilascerà un sacco di succo a causa del processo di cottura lenta, creando un meraviglioso e deliziosa brodo che si combina con il vino per un sapore salato.

4 Tritare 5 carote e aggiungerli al piatto. Riposizionare il coperchio e cuocere per 10 minuti o fino a quando le carote sono tenere.


articoli Correlati