Come fare cucciolo del campo da giuoco

Avere un cucciolo è una delle più grandi gioie della vita. E, è importante assicurarsi che il cucciolo ottiene l'esercizio e la formazione di cui ha bisogno per crescere sani. Fare una parco giochi cucciolo all'aperto è un ottimo modo per raggiungere entrambi questi obiettivi ed è veramente facile da fare.

istruzione

1 Determinare quale area del vostro giardino sarà ora l'area di gioco cucciolo. Assicurarsi che sia libera da oggetti metallici pericolosi e aiuole. Si dovrebbe anche essere in gran parte pianeggiante. Avrete bisogno di una superficie delle dimensioni di un campo da pallavolo --- circa 30 piedi di larghezza per 60 piedi di lunghezza.

2 Impostare l'ostacolo d'acqua prima. E 'meglio avere la piscina per bambini istituito vicino ad un tubo dell'acqua e all'angolo del corso, quindi è facile accesso quando ha bisogno di essere pulito e riempito. Posizionare la piscina per bambini e riempirlo.

3 Raccogliere insieme una collezione di vecchi pneumatici. Lasciare circa 3 piedi tra la piscina per bambini e questo ostacolo successivo. Disporre i vecchi pneumatici in modo che il cane dovrà correre intorno a loro.

4 Prendete i blocchi di cemento e metterli su una parte piatta, in linea retta del corso. Metterli abbastanza lontano a parte che è possibile inserire gestire la scopa in modo sicuro in cima ai blocchi. Disporre questo in modo che il cane deve saltare oltre la scopa.

5 Mettere tutte le palline di varie dimensioni e giocattoli cane in una grande cesta di lavanderia. Includere questo nel vostro parco giochi cucciolo. Questi possono essere rilasciati tutti in una volta per il cane di inseguire o si può inventare giochi per migliorare il coordinamento del cane.

6 legare la corda a un palo o un albero per il cane con cui giocare. corda Giochi di migliorare la resistenza del cane. È inoltre possibile tenere la corda e fare un gioco di tiro alla guerra con il cane. cani ad alta energia, in particolare, hanno bisogno di questi tipi di punti vendita di gioco.

7 Pratica prendendo il cane attraverso il parco giochi cucciolo, sia al guinzaglio e --- più tardi, quando il cane è addestrato --- senza il guinzaglio.

8 Includere un piatto pieno di acqua nel parco giochi cucciolo in ogni momento.

Consigli e avvertenze

  • * Potrebbe aiutare a guardare alcune prove di agilità cane che si fanno durante le gare per cani. Inoltre, se il manico della scopa sembra troppo basso, è possibile sostituire le sedie o lavorare i cavalli per renderlo più in alto, a seconda delle dimensioni del vostro cane.
  • * Attrezzature da gioco Prodotto è disponibile attraverso varie aziende che si possono trovare anche on-line.
  • Assicurarsi di avere abbondanza di acqua a portata di mano nel piatto del cane, in modo che il cane può bere ogni volta che è necessario. Inoltre, assicurarsi di pulire regolarmente il piatto cane e la piscina per bambini per evitare che i batteri da costruire.

articoli Correlati