Il metodo Koehler di addestramento del cane

Il metodo Koehler di addestramento del cane


metodo di addestramento del cane di William Koehler è stato popolare per più di 40 anni. A differenza di programmi di formazione moderni che utilizzano clicker e rinforzo comportamento positivo, come ossequi, Koehler si concentra sull'utilizzo di dominanza fisica e mentale per insegnare a un cane che il comportamento errato porta alla punizione. La filosofia di Koehler è che il comportamento di un cane è determinato dalla previsione di ricompensa o punizione, e il cane sceglie condotta e conseguenze. Il metodo Koehler insegna comportamenti standard AKC quali "tacco", "sedersi" e "soggiorno". Al termine della formazione, i cani Koehler-addestrati svolgono costantemente i comandi e fuori dal guinzaglio.

istruzione

1 Leggi "La Koehler metodo di addestramento del cane" (1962). William Koehler afferma che i suoi metodi devono essere studiati e compresi dal formatore prima dell'inizio di istruzioni del cane. Le fasi di formazione fondamentali sono descritti nel Capitolo 3, la Fondazione. Impegnarsi a lavorare con il vostro cane al giorno per la durata della sua formazione per ottenere risultati ottimali.

2 Tenere il cane in uno spazio limitato per due ore prima che le sessioni di allenamento. Sospendere cibo per quattro ore e acqua per un'ora prima dell'allenamento. Queste misure assicurarsi di avere l'attenzione del cane.

3 Dotare il cane con un collare choke su misura e un guinzaglio 15 piedi (Koehler incoraggia l'utilizzo di una linea longe, che è un vantaggio cavallo con un bottone automatico alla fine). Koehler raccomanda un polo o collare pizzico con verso l'interno rivolto verso i picchi per i cani con problemi comportamentali avanzate.

4 Eseguire una esercitazione con il vostro cane come il comando "tacco" come descritto nel manuale di Koehler. Eseguire l'esercizio 25 volte per sessione. Essere ferma e ricorda che stai insegnando il vostro cane a fare scelte corrette in funzione del comfort contro il disagio. Lodate il cane quando si esegue correttamente.

5 Continuare a lavorare con il vostro cane sul comando "tacco" per due settimane. Durante le settimane 3-4, continua il "tacco" esercita il comando e introdurre il comando "seduto". Avere il cane eseguire "sedersi" 25 volte per sessione. comportamento accettabile Lode e correggere gli errori.

6 Continuare "tacco" e "sedersi" i comandi, mentre si aggiungono nuovi esercizi come "stare", "venire", "giù" e "stand". Ripetere ogni comando 25 volte. Premiare il vostro cane con lode, e correggere il suo comportamento sbagliato.

Consigli e avvertenze

  • Bastone con il metodo Koehler una volta che hai commesso ad esso. Modifica della formazione o che incorporano altre strategie può essere controproducente per l'apprendimento del vostro cane.
  • I metodi di Koehler sono stati criticati come troppo autoritario e pesante consegnato perché sostiene l'uso di shock e di poli collari per i cani con problemi comportamentali gravi. Leggere il suo libro prima di tentare di addestrare il vostro cane per essere sicuro che sia il metodo giusto per voi.

articoli Correlati