Buone caratteristiche PET per Male & Female Beagles

Buone caratteristiche PET per Male & Female Beagles


Il beagle prima volta in Gran Bretagna, circa 150 anni fa. Da allora è cresciuto in popolarità a causa della sua natura uscita e amichevole. Beagles funzionano bene con i bambini e altri animali. Essi dovrebbero essere di buon carattere, ma indipendente-mente. Al momento del ritiro il beagle perfetto ci sono diversi tratti somatici da cercare.

Buon aspetto generale

Il beagle dovrebbe essere un piccolo, cane magro con un corpo leggermente più lungo di quello che è alto. L'altezza standard è da 10 a 15 pollici, con un peso di 20 a 30 libbre. Quando tirato fuori, le orecchie dovrebbe raggiungere il naso. Le orecchie sono lunghe e floppy. Un lungo cranio con un muso quadrato è l'ideale. Su un beagle la coda è attaccata alta, con una leggera curva verso la parte posteriore.

Problemi comuni

Beagles sono stati inizialmente allevati per essere cani da caccia. Per questo motivo sono naturalmente tenace e amano esplorare. Questo, tuttavia, può manifestarsi agli estremi e produrre un cane molto difficile. Evitare un beagle che sembra avere una tendenza esagerata verso la noia e l'indipendenza. Questi cani sarà molto difficile per la formazione e housebreak. Beagles sono anche molto i cani ad alta energia che hanno bisogno di un sacco di esercizio. Prendete questo in considerazione prima di acquistare uno.

caratteristiche ideali

Un beagle sano dovrebbe essere naturalmente attenti e curiosi. Beagles dovrebbero mai mostrare segni di essere timidi o aggressivi, come sono i cani relativamente pacato. Alcuni Beagles possono avere la tendenza a baia e urlo, ma non dovrebbero essere cani yappy. Se correttamente socializzato, il beagle deve andare d'accordo con gli altri cani e lavorare bene con i bambini di età superiore ai 6.

Trovare buon animale domestico Caratteristiche

Quando la raccolta di un cucciolo, particolare attenzione deve essere rivolta verso l'ambiente in cui viene mantenuto. Beagles tenuti in ambienti puliti saranno più facili da housebreak in seguito. Se un'opzione, osservare anche la condizione e il comportamento della madre. Beagles da una lettiera pulita, ben educati saranno portare avanti queste caratteristiche. La personalità del cucciolo è una buona indicazione di come si adatta con il tuo stile di vita. In ultima analisi, beagles sono malizioso per natura e hanno bisogno di molta attenzione.

Maschio Femmina Versus

Al momento di decidere tra un maschio o femmina beagle, ci sono pochissime differenze. Il maschio della razza tende ad essere più grandi e di esporre le caratteristiche più pronunciati. Questi sono importanti solo se si sta cercando di allevare il cane o esporlo per l'esposizione. Il AKC attualmente riconosce due varietà di beagles. C'è una classe per beagle inferiore a 13 pollici di lunghezza, e una classe per quelli tra i 13 ei 15 inches.The beagle non deve superare i 16 pollici essere, se coltivate.


articoli Correlati