Indicazioni di cottura per McKenzie Hams

Indicazioni di cottura per McKenzie Hams


Prosciutto cotto è un secondo piatto tradizionale che è spesso servito di accompagnamento o al posto di un tacchino del Ringraziamento o di Natale. È possibile acquistare un prosciutto al forno, come ad esempio un prosciutto McKenzie, da qualsiasi supermercato o negozio di alimentari. Sebbene il prosciutto è precotto, esso deve essere riscaldata in un forno per assicurarsi che il prosciutto si riscalda fino in fondo. Una volta che il prosciutto è cotto, si può servire coperto in una glassa di miele, o semplicemente da solo.

istruzione

1 Posizionare il prosciutto McKenzie in frigorifero se è congelato e ha bisogno di essere scongelati. Il prosciutto dovrà rimanere in frigorifero per circa 12 ore prima di essere completamente scongelato e pronto per la cottura.

2 Preriscaldare un forno tradizionale a 350 gradi Fahrenheit.

3 Posizionare il prosciutto McKenzie in una grande vaschetta di alluminio da forno.

4 Avvolgere un grande foglio di carta stagnola sopra il prosciutto, arricciando i bordi sotto la padella per fissarlo.

5 Poke tre fori nella parte superiore del foglio di alluminio come sfiato per il vapore.

6 Inserire il prosciutto preparata nel forno, e cuocere per 3 a 5 ore.

7 Inserire un termometro di carne al centro del prosciutto per verificare la temperatura. Sarà riscaldata in modo sicuro una volta che raggiunge almeno 160 gradi Fahrenheit.

Consigli e avvertenze

  • Per aggiungere una glassa al prosciutto, unire 1/2-tazza di miele, 1-cucchiai. di senape di Digione, e 2-cucchiai. di succo di limone in una ciotola. Mescolare bene, e coprire il prosciutto con la glassa. Inserire il prosciutto nuovo nel forno per 5 minuti.

articoli Correlati