Come fare un hamburger in casa

Come fare un hamburger in casa


Se volete sapere come fare un hamburger fatto in casa, sarete felici di sapere che è relativamente facile. Un hamburger può essere una grande cena o essere grande per i barbecue cortile. Il seguente articolo vi dirà come fare un hamburger in casa che è gustoso e semplice.

istruzione

1 Aggiungere la carne, sale e pepe, salsa Worcestershire e l'uovo in una ciotola. Mescolare con le mani per assicurarsi che tutto sia completamente mescolato insieme in modo che il sapore sarà tutto per tutto la carne.

2 Rendere la carne a sei palle anche di dimensioni. li Stendere nelle vostre mani e quindi premere giù su un vassoio per un mezzo pollice dello spessore di tre quarti di pollice. Si può andare più spesso, se volete, ma ci vorrà molto più tempo per cucinare bene.

3 Coprire il vassoio con pellicola trasparente e mettere il vassoio in frigorifero per almeno trenta minuti. Questo aiuterà gli hamburger per stare insieme quando stanno cucinando. Quando la carne è calda dalle tue mani, tende a cadere a pezzi.

4 La parte successiva di come fare un hamburger in casa loro sta cucinando. Si possono cuocere a fuoco medio per sei minuti per lato oppure è possibile barbecue per la stessa quantità di tempo. Un altro ottimo modo per fare un hamburger fatto in casa è quello di padella, anche se se si utilizza carne macinata magra, è necessario aggiungere olio o burro nella padella.

5 Preparare condimenti. condimenti tradizionali sono lattuga, pomodori, cipolle e sottaceti, ma si può mettere qualsiasi cosa su di esso che ti piace. Stack tutto sul panino, aggiungere la Patty carne e godere!

6 Ora che sapete come fare un hamburger in casa, spezia esso su un po '. Prova ad aggiungere i formaggi o altri tipi di cose nella carne per rendere il proprio stile di hamburger.


articoli Correlati